....oddio cosa devo dire!?!?

P

PIPPI

Ospite
ottimo ottimo GRAZIE RAGAZZI!!!!corro a stropicciare le mie cartuzze lucide!!!fasci di luce sarete tutti miei!!!!!.-D ahahahaha (risata satanica!!!)
 
P

PIPPI

Ospite
ahahhahahahha siiiiiii certo giorgio!!!se ne riparla tra una decina di giorni però!!ho in programma un lavoretto e vorrei utilizzare questi strumenti!!!ovviamente sono inesperta quindi non aspettatevi nulla di sorprendente...anzi restate connessi con tutti i vostri suggerimenti/critiche/consigli!!Buon weekend a tutti!!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
ahahhahahahha siiiiiii certo giorgio!!!se ne riparla tra una decina di giorni però!!ho in programma un lavoretto e vorrei utilizzare questi strumenti!!!ovviamente sono inesperta quindi non aspettatevi nulla di sorprendente...anzi restate connessi con tutti i vostri suggerimenti/critiche/consigli!!Buon weekend a tutti!!
10 giorni... :rant:
Facci vedere qualcos'altro nell'attesa... :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi! :D ti auguro una felice permanenza in nostra compagnia! :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
benvenuta emanuela :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Buondì a te Emanuela, e ben arrivata!
giorgio90 è stato esauriente come al solito, adesso però vogliamo ammirare i risultati delle tue iniziative in forma di foto! :p
 

Gorich

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
157
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Benvenutaaaaaaaaaa:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuta!:birra:
 
P

PIPPI

Ospite
Intanto grazie a tutti per i "benvenuta"....ribadendo il concetto che sono una frana con i forum...le foto dove devono essere postate!?!?in questa sezione di presentazione o ci sono sezioni apposite!?!?! non vorrei fare casini come la volta precedente!!!ahahahahah Comunque sono riuscita nella missione...pannelli costruiti....fotografati con cellullare...se volete vederli chiedete pure!!!
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Innanzitutto un bel benvenuta.....:ciao:

per la tua domanda, si...la carta argentata ( o dorata) è molto più riflettente se stropicciata...perchè ?
Perchè semplicemente i fasci di luce (per dirla molto banalmente) quando la carta è piatta non vengono catturati e riflessi al 99% (100% sarebbe impossibile), in quanto parte di essi non arrivando perpendicolarmente al foglio viene riflesso con angoli che praticamente ne causano la dispersione, mentre la carta stropicciata, che quindi è orientata su infiniti piani diversi, riesce a riflettere tutti i fasci luminosi in quanto riflette anche quelli che arrivano con angolazioni strane e non esattamente perpendicolari....
a parole è un po' difficle da spiegare, fidati comunque che una superficie "stropicciata" è meglio per i tuoi scopi...;)

esatto.....
B e n v e n u t a
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Alto