.::Ode to My Mother::.

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Era da un po' che volevo dedicare un ritratto a mia madre.
Lei non si lascia fotografare facilmente. :)
Oggi ho approfittato della luce leggera che veniva dalla finestra e del suo sguardo perso, verso chissà dove.
Uno scatto senza troppe pretese che, però, mi va di condividere anche con voi.


Ode to My Mother di Frankie  S8un3no, su Flickr

A distanza di tanto tempo ho ripreso in mano la Canon e il 50ino per fare delle prove.
Per chi non lo sapesse ancora, questa lente maledetta (seppur tanto adorata) ha problemi di autofocus.
Stavo testandone l'utilizzo in manuale o con liveview, per cercare di capire se ancora potessi sfruttarne le potenzialità (prima che un'attacco di nervosismo mi convinca a schiacciarlo sotto i piedi :p ).
Dopo qualche scatto di prova, vista la scena... non ho potuto resistere ed ho approfittato!
Che poi...se mia madre sapesse che sto condividendo questa foto con voi, probabilmente, mi disconoscerebbe! :aehm:
senza troppe pretese? Questo ritratto è uno spettacolo, è di una definizione unica e il bianco e nero è superbo grande francesco
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
702
Sesso
Maschio
Che dire di più a quanto già stato detto... oltre la tecnica di scatto perfetta in tutte le sue parti quello che maggiormente mi piace è il profondo momento che hai colto nell'espressione.
COmplimenti davvero, "mi piace" :yes:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Che dire di più a quanto già stato detto... oltre la tecnica di scatto perfetta in tutte le sue parti quello che maggiormente mi piace è il profondo momento che hai colto nell'espressione.
COmplimenti davvero, "mi piace" :yes:
Grazie infinite Aga... di cuore! ;)
Sei un grande!
Complimenti
Grazie mille anche a te, Dared!
Apprezzo tanto i tuoi complimenti. :)

Ragazzi siete troppo gentili :timido:
 
Alto