B&W Old chariot

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Il bianco e nero è davvero molto bello però davvero si fa fatica a capire il soggetto. Se non lo scrivevi tu mica avevo capito che era un carro!! :rotfl:
 
S

supermariano81

Ospite
ho messo un po' a capire il soggetto, ed è un pregio soffermarsi un po' sulle foto.
devo capire se mi piace o no.... in ogni caso per ora mi piace quindi ti metto il "mi piace"
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ottima conversione e scatto piacevolissimo! :)
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
A me piace molto!!adoro questi "scatti d'altri tempi" e la tua conversione fa proprio fare un salto nel passato!! ottima!!:)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
L'avevo vista di sfuggita ma andando di fretta mi ero ripromesso di commentare dopo....come al solito poi mi sono scordato....:aehm:
a me piace davvero molto...mi aveva subito colpito, forse per la interessante gestione della PDC, forse per il bianco e nero davvero molto interessante....
il soggetto non è un granchè, o meglio ai miei occhi non risulta molto interessante...sarà che è solo un particolare, non so...fatto sta che comunque grazie a quell1.4 ( non c'è nulla da fare...gli f bassi sono sempre spettacolari !!! ) e quel bianco e nero la foto risulta molto gradevole e "piacente"....:D:D:D:D
ben fatto paolì...:D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie davvero a tutti quanti per gli apprezzamenti, sono contentissimo che vi sia piaciuta sia la conversione che la foto! :D
 
Alto