Old man in Matera

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

Old Man in Matera di Momix®, su Flickr

Durante il raduno Materano con giorgio90 Hope frozen_986 e devinde questo splendido signore di 90 anni, chiacchierava allegramente con i suoi amici di vecchia data. Lo spirito del gruppo era frizzante, lo "sfottò" una costante, tanto da chiamarci vicino a loro per scattare qualche foto!

Da vedere rigorosamente su sfondo nero:
http://www.flickr.com/photos/momixphotos/8089643430/in/photostream/lightbox/

ps la metto in "Persone" perché questo non è uno scatto rubato, è uno scatto cercato, il signore in questione mi ha rivolto più volte la parola, purtroppo il dialetto Maretano è molto difficile e stretto ed ho capito poco :)

chiamo all'appello come richiesto anche Hypereyed e Fearless
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Tutto buono !!
Molto buono !!!
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
90 anni? Sticavoli!!!
Ottimo scatto.. mi piace molto la conversione con questi neri chiusi ;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Dovete taggare anche me!! Sappiatelo!! Simo, grande foto....Anche la tua è bella giorgio90 , ma la trovo molto scura ( ps : hai messo a fuoco i baffi? )
 
H

Hope

Ospite
Troppo bella Simo :)
Mi piace da morire!! Savo appunto riguardando gli scatti che ho tentato di fargli io e sebbene ce ne siano un paio che mi piacciono...cavolo, ho comunque tagliato un pezzettino di qualcosa in ogni foto!!! :(((((((((((((( tuttavia proverò a pubblicare qualcosa e (sorvolando sui taglietti vari) lascerò a voi i commenti e critiche :p
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
90 anni? Sticavoli!!!
Ottimo scatto.. mi piace molto la conversione con questi neri chiusi ;)
Hai capito proprio bene! Firmerei adesso per arrivare a 90 anni così! Sono contento che ti piaccia, è stato un bianco e nero molto studiato! Grazie Elisa :)

Dovete taggare anche me!! Sappiatelo!! Simo, grande foto....Anche la tua è bella Giò, ma la trovo molto scura ( ps : hai messo a fuoco i baffi? )
Ti taggherò!!! ma il ps è per me o per Giorgio? pps grazie del passaggio Ilaria :)

Troppo bella Simo :)
Mi piace da morire!! Savo appunto riguardando gli scatti che ho tentato di fargli io e sebbene ce ne siano un paio che mi piacciono...cavolo, ho comunque tagliato un pezzettino di qualcosa in ogni foto!!! :(((((((((((((( tuttavia proverò a pubblicare qualcosa e (sorvolando sui taglietti vari) lascerò a voi i commenti e critiche :p
Troppo buona Vale!!! sono molto curioso di vedere i tuoi scatti, e non ti preoccupare per i tagli! ;)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Simo......EFFETTO DRAGAN!!!!!PROVALOOOOOO!!!! :D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimo soggetto, bello lo scatto e l'appropriata conversione BN ;)
 
Alto