Oltre il mare...

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non l'avrei tagliata sopra, ma ha un visetto meraviglioso!;)
 

Serena

Maestro
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
281
io lo mangerei...per quanto è bello...peccato per il taglio alla testa
 
P

pasticciere

Ospite
a me il taglio non disturba per niente altrimenti avrebbe dovuto includere anche le braccia perche ' sono tagliate pure quelle , ma in un ritratto piuttosto stretto c'è tutto quello che ci deve essere , ci sono occhi stupendi forse anche troppo nitidi un colorito spettacolare e un modello spettacolare!!! i miei complimenti.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
ma è bellissimo qusto ritratto.... il contrasto tra gli ochhi, la pelle e la maglieta, il bel sfocato, la nitidezza. Ottimo! il taglio sembra un pò brusco ma non è così grave ha troppe qualità per disturbare tanto
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Bellissima! Che occhi...:eek:
è bellissima...occhi stupendi..
Non l'avrei tagliata sopra, ma ha un visetto meraviglioso!;)
grazie :D

io lo mangerei...per quanto è bello...peccato per il taglio alla testa
si chiama Martina :) per il taglio io solitamente io preferisco incentrare gli occhi :) poi comunque ero col 50 fisso ed è più difficile gestire queste cose all'istante! :D grazie comunque! :)

a me il taglio non disturba per niente altrimenti avrebbe dovuto includere anche le braccia perche ' sono tagliate pure quelle , ma in un ritratto piuttosto stretto c'è tutto quello che ci deve essere , ci sono occhi stupendi forse anche troppo nitidi un colorito spettacolare e un modello spettacolare!!! i miei complimenti.
ti ringrazio :)

ma è bellissimo qusto ritratto.... il contrasto tra gli ochhi, la pelle e la maglieta, il bel sfocato, la nitidezza. Ottimo! il taglio sembra un pò brusco ma non è così grave ha troppe qualità per disturbare tanto
grazie come sempre! :D

:pazzo:
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Intanto complimenti per il nome bellissimo,farà grandi cose nella vita :D
Parlando della foto,io la trovo stupenda. Gli occhi sono magnifici e li hai messi in risalto in maniera perfetta.
Molto bello anche lo sfocato e per il taglio : chi se ne frega! I bambini crescono in un batter d'occhio e ogni scatto è prezioso ;)
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Intanto complimenti per il nome bellissimo,farà grandi cose nella vita :D
Parlando della foto,io la trovo stupenda. Gli occhi sono magnifici e li hai messi in risalto in maniera perfetta.
Molto bello anche lo sfocato e per il taglio : chi se ne frega! I bambini crescono in un batter d'occhio e ogni scatto è prezioso ;)
hahah perchè anche te, hai fatto grandi cose? :D grazie mille! :D
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mamma mia che spettacolo di creatura :stupito:

Comunque , io gli avrei fatto un primissimo piano , o almeno partendo da questo scatto , lo cropperei un pelino sopra il mento et voilà , equilibrerei così anche il taglio sulla testa che ha dato fastidio a qualcuno !
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi piace tutto dalla compo al soggetto che è magnifico. Bravo.
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
Mamma mia che spettacolo di creatura :stupito:

Comunque , io gli avrei fatto un primissimo piano , o almeno partendo da questo scatto , lo cropperei un pelino sopra il mento et voilà , equilibrerei così anche il taglio sulla testa che ha dato fastidio a qualcuno !
L'avevo anche provata a croppare in qualche modo ma mi convincevano...:) grazie mille!

Mi piace tutto dalla compo al soggetto che è magnifico. Bravo.
grazie mac!
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
posso dirti che la bimba è bellissima!!!
Far foto ai bimbi è difficile soprattutto perchè fanno movimenti improvvisi.... quindi capisco il taglio "deciso"!
Colori e pdc perfetti amho....
PS Che occhi:stupito:
 

mattia.bz

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
261
Località
Bolzano
Corpo macchina
CANON EOS 550D
Sesso
Maschio
posso dirti che la bimba è bellissima!!!
Far foto ai bimbi è difficile soprattutto perchè fanno movimenti improvvisi.... quindi capisco il taglio "deciso"!
Colori e pdc perfetti amho....
PS Che occhi:stupito:
hai ragione, è da qualche mese infatti che butto un sacco di foto potenzialmente decenti per errori di maf e mosso! in questo caso è andata bene....:) grazie mille!:)
 
Alto