B&W Ommioddio sto in crisi coi titoli!

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ohhhhhhhhhhhhhh Ottimo suggerimento, il filtro graduato é buono ma prende tutto, non garantisce precisione, andare a tentoni mi ci incarto di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie Phil, mò provo!!:yes:
Anche aprendo le ombre così rischi di schiarire anche neri che stanno bene...ma guardando nello specifico questa foto secondo me non corri grossi rischi...;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ora il muretto se si guarda con attenzione è tutto leggibile...se vuoi che faccio il pignolo aprirei ancora un filino e clonerei quel coso appoggiato...:giggle:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
ora il muretto se si guarda con attenzione è tutto leggibile...se vuoi che faccio il pignolo aprirei ancora un filino e clonerei quel coso appoggiato...:giggle:
Si si infatti, posso aprire ancora un po'!!! Quel coso...grrr....su Flickr il sottotitolo della foto è "quel maledetto faretto"!!!! E' che faccio sempre casini con clone, ma domani con più lucidità ci provo! :D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ok..ricorda che però ormai stiamo scendendo proprio nel dettaglio per quanto mi riguarda...alla fine tutti gli ingredienti per dire che la foto e ben riuscita già ci sono e già ci stavano prima...;):D
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
ok..ricorda che però ormai stiamo scendendo proprio nel dettaglio per quanto mi riguarda...alla fine tutti gli ingredienti per dire che la foto e ben riuscita già ci sono e già ci stavano prima...;):D
Si certo, ma proprio con la cura dei dettagli si migliora, no? Io fino a 3 mesi fa ignoravo anche l'esistenza della regola dei terzi, quindi tutto mi è utile!!! :D
E poi è un modo per condividere trucchi e segreti della pp! Grazie di cuore Phil!!!! :corna:
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
:( :( :(
"sì proprio uno scolaretto modello!" :bleh:
A Bigphil:​
"pure io voglio un corso di post produzione personalizzato!" :bleh:
:birra: Grandi entrambi! :birra:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Più che corso di post-produzione posso dire come arrangiarsi in post-produzione...:D
 
Alto