on the beach

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Per la verità mi sono accorto solo dopo riguardando la foto, che avevano il solo bastone :)
Grazie per l'apprezzamento Diego
 

frankys78

Maestro
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
111
Corpo macchina
NIKON D750
Sesso
Maschio
Vedo che ti stai dilettando in spiaggia..Questa direi che la potremmo catalogare nel genere fotografico tutto nuovo "street on the beach":)..Se posso, da quale parte della penisola provengono questi scatti?
Buon proseguimento di vacanza....
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Si hai ragione ma sono con smartphone, e l'app fliccher per android non permette la condivisione del BBCode......almeno io non ho ancora trovato il modo :) :handshake:
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Street on the beach, sotto il sole la pelle bruch!! :rotfl::rotfl:

Bellissima cattura Roberto!!
 

valentina

Maestro
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
195
Località
Velletri (Roma)
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Femmina
Per la verità mi sono accorto solo dopo riguardando la foto, che avevano il solo bastone :)
Grazie per l'apprezzamento Diego
Spesso alcuni scatti interessanti avvengono proprio così! Capita di mettere a fuoco una cosa, di pensare ad una scena, poi riguardandola ti accorgi di cose non viste che ti colpiscono di più e magari ne esce fuori una bella foto come questa... Davvero simpatica!
;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Spesso alcuni scatti interessanti avvengono proprio così! Capita di mettere a fuoco una cosa, di pensare ad una scena, poi riguardandola ti accorgi di cose non viste che ti colpiscono di più e magari ne esce fuori una bella foto come questa... Davvero simpatica!
;)
Infatti l'intenzione era quella di mettere la presenza umana nella cornice naturale degli ombrelloni, quindi trovata la composizione con il panorama, mi sono seduto ed ho atteso il passaggio (a quell'ora non era molto intenso per la verità quindi l'attesa dei soggetti e riuscire a riprenderli come volevo è stata lunghetta )
Grazie @valentina
 
Alto