One Day One Photo

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Come già anticipato sul mio sito, oggi parte il mio "one Day One Photo".

Anche per il mio caso, l'idea è quella di scattare e pubblicare una foto al giorno per un anno.
Probabilmente non ho ancora valutato bene questa "folle" idea, ma ormai è ora di cominciare.

quindi veniamo al dunque, ecco la prima foto.

Rosa d'ottobre

001-365 di andriyR4, su Flickr

Ciao Ciao

ps...ovviamente quando ero ormai pronto a pubblicare il tutto sul mio sito, Aruba ha pensato bene di sospendermi l'accesso per manutenzione straordinaria:bash:


 
L

Layka

Ospite
ma le carichi lo stesso giorno che le scatti o con qualche ritardo?
comunque in bocca al lupo per il progetto immagino aiuti molto a migliorare
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
io so già che non ci riuscirei...in bocca al lupo! ;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Piacerebbe anche a me cimentarmi in qualcosa del genere...ma so già che troverei molte difficoltà a rispettare le "regole" per fare in modo che quest'esperimento abbia realmente un senso :D
Prima o poi, chissà...
Intanto ti faccio il mio in bocca al lupo per il tuo progetto, Andriy! ;)
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
In bocca al lupo andriy!

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io non so manco se riuscire i fare one month one photo...;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
innanzitutto in bocca al lupo per il progetto...
e soprattutto complimenti per la splendida foto con cui l'hai inaugurato! davvero ben fatta
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ebbravo andreuzzo!! :D eheheh come tutti ti faccio il mio in bocca al lupo! :) ho gia sparso in giro il tuo progetto per fargli pubblicità :)

tralasciando questo, la foto mi piace molto! :) l'unica "pecca" è che secondo me con una rosa rossa sarebbe stato molto più d'impatto, ma ovviamente si fotografa quel che c'è XD veramente bella!! :) mi piacciono molto i colori! :)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
@Linda, grazie mille
@Stefano, in giardino c'era questa di rosa fotografabile, quando anche quelle rosse lo saranno vedremo il da farsi. Sei proprio uno spammone

Per gli altri, prima di tutto grazie per l'incoraggiamento. Sarà difficile ma ci proviamo....per esempio oggi giornata intera a Gardaland (ora sono in coda al Raptor)......e tra acqua e attrazioni varie la reflex è rimasta a casa, ecco la prima difficoltà

A questa sera
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
@Linda, grazie mille
@Stefano, in giardino c'era questa di rosa fotografabile, quando anche quelle rosse lo saranno vedremo il da farsi. Sei proprio uno spammone

Per gli altri, prima di tutto grazie per l'incoraggiamento. Sarà difficile ma ci proviamo....per esempio oggi giornata intera a Gardaland (ora sono in coda al Raptor)......e tra acqua e attrazioni varie la reflex è rimasta a casa, ecco la prima difficoltà

A questa sera
RAAAAAAAAAPTOR! che figata! comincia da paura e finisce meglio, peccato che dura poco! Se non fosse pericoloso portarsi la reflex Gardaland offrirebbe spunti favolosi per le foto...fine OT
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
@Linda, grazie mille
@Stefano, in giardino c'era questa di rosa fotografabile, quando anche quelle rosse lo saranno vedremo il da farsi. Sei proprio uno spammone

Per gli altri, prima di tutto grazie per l'incoraggiamento. Sarà difficile ma ci proviamo....per esempio oggi giornata intera a Gardaland (ora sono in coda al Raptor)......e tra acqua e attrazioni varie la reflex è rimasta a casa, ecco la prima difficoltà

A questa sera
ahiahiahi...cominciamo male...;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
@Linda, grazie mille
@Stefano, in giardino c'era questa di rosa fotografabile, quando anche quelle rosse lo saranno vedremo il da farsi. Sei proprio uno spammone

Per gli altri, prima di tutto grazie per l'incoraggiamento. Sarà difficile ma ci proviamo....per esempio oggi giornata intera a Gardaland (ora sono in coda al Raptor)......e tra acqua e attrazioni varie la reflex è rimasta a casa, ecco la prima difficoltà

A questa sera
eheheh ma infatti ho specificato eh! :)

ma che cominciamo male! sono sicuro che stasera farà di tutto per fotografare qualcosa! :D su su andriy io tifo per te!
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
RAAAAAAAAAPTOR! che figata! comincia da paura e finisce meglio, peccato che dura poco! Se non fosse pericoloso portarsi la reflex Gardaland offrirebbe spunti favolosi per le foto...fine OT
piccolo OT
RAPTOR.....59 minuti di attesa sono valsi la prima fila:fischietta:.....ma continuo a preferire il caro BluTornado...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Gran bella luce, una foto da sfondo del desktop!;)
 
Alto