B&W Ops!

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
I bianchi sono un po' troppo spinti, non so, forse hai aumentato troppo il contrasto?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Col mio monitor rende bene il B/n!!
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Grazie per essere passati.
Per il fatto dei bianchi e dei neri ho riscontrato anche io questo problema; vi spiego:
Allora, già caricandola sul web ho notato che ha perso parecchio, ed inoltre (avendo più pc a casa), ho visto che sul monitor dove l'ho elaborata naturalmente si vede bene, mentre già sul portatile dal quale ora sto scrivendo, sarà per l'angolo di visione o per l'lcd non ottimo vedo che la foto risulta troppo spinta.
Personalmente la lascio così, in quanto il problema sembra sia la calibrazione non ottima sia dal mio che forse anche di molti utenti ^_^
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
sì, purtroppo la faccenda dei monitor è quella che è..anche io vedendo il mio account flickr dal computer del mio ragazzo mi sono stupita di quanto fossero diverse le foto..per quanto mi riguarda, il b/n mi sembra un pochino spinto, soprattutto sui neri, ma non in modo eccessivo. e l'espressione è divertentissima :)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
sì, purtroppo la faccenda dei monitor è quella che è..anche io vedendo il mio account flickr dal computer del mio ragazzo mi sono stupita di quanto fossero diverse le foto..per quanto mi riguarda, il b/n mi sembra un pochino spinto, soprattutto sui neri, ma non in modo eccessivo. e l'espressione è divertentissima :)
Grazie :)
 
Alto