P2L, for us

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
io in quest'anno ho perso parecchie cose, l'affetto di una moglie, una famiglia e la possibilità di vivere con mia figlia.
ma grazie a voi, ho risalito la china, ho ripreso in mano la mia vita, e mi sono di nuovo sentito importante per qualcuno.
VI VOGLIO BENE.......................
Sei il numero uno... non c'è partita.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
il cugino rompicoglioni !!!!!!!.....eccolo !!!!!!!!!....mi stavo appunto domandando un ruolo plausibile per te nella famiglia ideale !!...:D ahahahahhahahah....:D:D:D:D:D

auguri miei cari, perchè se il 2011 è stato STUPENDO grazie a P2L e alle amicizie (virtuali e reali) che mi ha permesso di creare, il 2012 si prevede poco poco ESPLOSIVO !!!:yahoo:
e io !??!
Che ruolo ho in famiglia ?!?!?
:D

io in quest'anno ho perso parecchie cose, l'affetto di una moglie, una famiglia e la possibilità di vivere con mia figlia.
ma grazie a voi, ho risalito la china, ho ripreso in mano la mia vita, e mi sono di nuovo sentito importante per qualcuno.
VI VOGLIO BENE.......................
Questa è una cosa che ho pensato anche io , ovviamente in scala ridotta . Noi non ci conosciamo di persona e non abbiamo mai avuto neanche poi tante occasioni per parlare e/o confrontarci , ma quello che hai scritto mi colpisce davvero molto !!!!
Io ho incontrato PERSONE e non UTENTI su questa piattaforma e ne sono davvero felice !!!
Forza Carlo e forza P2L !!!!
;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
e io !??!
Che ruolo ho in famiglia ?!?!?
:D

Questa è una cosa che ho pensato anche io , ovviamente in scala ridotta . Noi non ci conosciamo di persona e non abbiamo mai avuto neanche poi tante occasioni per parlare e/o confrontarci , ma quello che hai scritto mi colpisce davvero molto !!!!
Io ho incontrato PERSONE e non UTENTI su questa piattaforma e ne sono davvero felice !!!
Forza Carlo e forza P2L !!!!
;)
grazie enzo
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io in quest'anno ho perso parecchie cose, l'affetto di una moglie, una famiglia e la possibilità di vivere con mia figlia.
ma grazie a voi, ho risalito la china, ho ripreso in mano la mia vita, e mi sono di nuovo sentito importante per qualcuno.
VI VOGLIO BENE.......................
Carlo! Ne approfitto per dirti che per tutti noi sei importantissimo, e non solo per le tue conoscenze a livello fotografico, ma per la tua personalità, io che ho avuto la fortuna ,il piacere e l'onore di conoscerti posso dire che sei una bellissima e grandissima persona,quando parli tu non si smetterebbe mai di ascoltarti e penso che questo possano confermarlo tutti coloro che ti hanno conosciuto! Quindi posso dire che siamo noi che ti vogliamo bene:)
c'è poco da aggiungere!!
concordo pienamente anche io che ti ho conosciuto solo ora di persona ;) stessa impressione anche di Elisa!
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
:applauso:

Questa emoticon continuerà a battere le mani in eterno... nonostante tutto, così facendo riesce ad esprimere solo una piccola parte del concetto... ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ragazzi, la nostra è proprio una gran bella famiglia,:love: peccato che in ogni famiglia ci debba essere una pecora nera...ma non si può bannare Minella?:dubbio:
Allora sarebbe tutto perfetto...
:giggle:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ragazzi, la nostra è proprio una gran bella famiglia,:love: peccato che in ogni famiglia ci debba essere una pecora nera...ma non si può bannare Minella?:dubbio:
Allora sarebbe tutto perfetto...
:giggle:
Evvai! 1000esimo "mi piace" grazie all'ennesima fregnaccia!:barmy:Fortuna che in questo forum i "mi piace" non si mettono solo per le belle foto, se no sarei ancora a quota 10 o giù di lì!:D
V.V.B.:abbraccio:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto