P2L, for us

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
io in quest'anno ho perso parecchie cose, l'affetto di una moglie, una famiglia e la possibilità di vivere con mia figlia.
ma grazie a voi, ho risalito la china, ho ripreso in mano la mia vita, e mi sono di nuovo sentito importante per qualcuno.
VI VOGLIO BENE.......................
arrivo tardi, ma arrivo...Carlo, in te ho trovato una persona speciale ... e mi dispiaccio davvero a leggere queste tue righe...il fatto che tu ti confidi con noi la dice lunga su ciò che si è creato qui dentro...e questo topic di Angie ne è l'ennesima conferma...io passo molto tempo qui, e lo passo sempre volentieri...non vedo l'ora di organizzare raduni, conoscervi di persona e condividere anche qualcos'altro che esuli dalla fotografia! E l'aver questo pensiero mi rallegra molto!!! Ormai è tardi per l'augurio di buona Pasqua, quindi faccio a tutti un augurio "generico" :ciao:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
arrivo tardi, ma arrivo...Carlo, in te ho trovato una persona speciale ... e mi dispiaccio davvero a leggere queste tue righe...il fatto che tu ti confidi con noi la dice lunga su ciò che si è creato qui dentro...e questo topic di Angie ne è l'ennesima conferma...io passo molto tempo qui, e lo passo sempre volentieri...non vedo l'ora di organizzare raduni, conoscervi di persona e condividere anche qualcos'altro che esuli dalla fotografia! E l'aver questo pensiero mi rallegra molto!!! Ormai è tardi per l'augurio di buona Pasqua, quindi faccio a tutti un augurio "generico" :ciao:
sei un amico....grazie
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ragazzi anche io scopro questo topic un pò tardi per cui gli auguri valgono per le prossime festività...e in generale perchè si, dai, alla fine siamo tutti una grande e bellissima famiglia...
Questo forum è speciale...e bom basta che mi commuovo....
:love::bacetto::abbraccio:
 
Alto