P2L nonsense - il topic "demente"!

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Scrivo qui perché la trovo una cosa demente...al limite del masochismo.....
Possessori nikon ma come diavolo vi salta in mente di usare una nikon !!?!? Con quel pannello di controllo ed interfaccia che meno intuitiva non può essere !! Sono appena tornato da un weekend in montagna dove in cambio del passaggio in macchina ho fatto "mini corso refelx " ad un amico con una d3100.....quel menu è a dir poco l'anti intuitività in persona....non voglio aprore solita menata nikon vs canon (alla fine come.entry level non è niente male ed il sensore regge ) ma è demente il pannello di controllo e il modo di inserire le impostazioni.....

Inviato dal mio GT-I9100
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Scrivo qui perché la trovo una cosa demente...al limite del masochismo.....
Possessori nikon ma come diavolo vi salta in mente di usare una nikon !!?!? Con quel pannello di controllo ed interfaccia che meno intuitiva non può essere !! Sono appena tornato da un weekend in montagna dove in cambio del passaggio in macchina ho fatto "mini corso refelx " ad un amico con una d3100.....quel menu è a dir poco l'anti intuitività in persona....non voglio aprore solita menata nikon vs canon (alla fine come.entry level non è niente male ed il sensore regge ) ma è demente il pannello di controllo e il modo di inserire le impostazioni.....

Inviato dal mio GT-I9100

Bwahahah, e pensare che un paio di settimane fa ho usato la 6d di mio cognato e dopo 10 minuti l'avrei tirata contro il muro ... è proprio vero che il mondo è bello perché è vario! :D

ma è semplicemente perchè noi nikonisti siamo molto più intelligenti....:bolt::rotfl::rotfl:

:1st:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...Scusi ci siamo persi, saprebbe mica indicarci la giusta via? :D:rotfl:

The afterlifeway1.JPG

Piazza Navona sabato 13/09/2014
 
Ultima modifica:

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
metaL slug.png
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Eh si che c'eri :cheers:......... cavoli adesso che ci ripenso neanche un caffè insieme ci siamo presi :???:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
;)......con l'aria che tira per i traghetti, credo che mi dovrò organizzare per via aerea :D
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
scusate se uppo questo topic..... ma questa non potevo non condividervela:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhhhhhhhaahahahaaaaahahahahahahahahahahahahahahàòlkdgàiaehrogtàqhràp§EGniokdfinviuwrhvg8iotrygthfowiquahahahahahahahahahahahahahahah
 
Alto