Padova, memoria & luce.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ben composta e ottimamente convertita!
un ricordo per quel terribile giorno!
un saluto
Mangi
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ben composta, pulita e rigorosa come piacciono a me, mi pare bene anche la conversione in bianco e nero.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao ragà grazie a tutti, Dox l'architettura si trova praticamente in centro a Padova, lungo il corso del popolo all'altezza dei giardini solo dalla parte opposta a ridosso del canale.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
che dire? perfetta in tutto. compo, toni, viraggio!
applausi!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
osservo , penso e mi esprimo , ennesima inutile propaganda su italico suolo e non solo , dalla nota globale patria esportatrice di una certa democrazia (vedi u.s.a.) , nel dubbio per , par condicio vorrei parte di un più Rispettabile Giapponese edificio , ricordate un certo Genbaku Dome , sito in Hiroshima , come mai è resistito alla potenza di una devastante bomba atomica , mentre le cosiddette torri gemelle furono distrutte da un semplice presunto aereo di linea.........per mano di un nemico immaginario ?!? :panico: :rant:


mi devo scusare per non disturbare la sensibilità altrui , pensate un pò in che razza di mondo mi tocca vivere !!! :addio:
Vuoi ettere i carpentieri Jappo contro quelli Americani ?
:D
Daiiii, non c'è storia !
:D
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
osservo , penso e mi esprimo , ennesima inutile propaganda su italico suolo e non solo , dalla nota globale patria esportatrice di una certa democrazia (vedi u.s.a.) , nel dubbio per , par condicio vorrei parte di un più Rispettabile Giapponese edificio , ricordate un certo Genbaku Dome , sito in Hiroshima , come mai è resistito alla potenza di una devastante bomba atomica , mentre le cosiddette torri gemelle furono distrutte da un semplice presunto aereo di linea.........per mano di un nemico immaginario ?!? :panico: :rant:


mi devo scusare per non disturbare la sensibilità altrui , pensate un pò in che razza di mondo mi tocca vivere !!! :addio:
L'edificio di Hiroshima era in cemento armato, le torri gemelle si reggevano di piloni d'acciaio, sono due cose diverse strutturalmente.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Hai fatto una bellissima conversione ...peccato che ultimamente non si vede più @simone1976 che è un mago in questo tipo di conversioni!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Tanti applausi e tanta invidia! Bravo davvero!
 
Alto