paesaggio rurale.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
sto mettendo un po d'ordine negli HHD e trovo questo scatto dell'anno scorso. Mentre tornavo da una tornata fotografica sui colli Euganei, stava scendendo la sera e mi ero fermato per riprendere uno stormo di uccelli che stavano volando a pelo sul fiume, ritornando all'auto noto il paesaggio mi piace la luce e l'atmosfera e faccio un paio di scatti.

paesaggio rurale..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto
 
Ultima modifica:

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Caro Benedetto, non voglio assolutamente tediarti oltremodo con la storia del glow rispetto alla quale
mi sono già espresso...
tuttavia una domanda mi viene spontanea dopo aver aperto la foto in flickr...
...ma tu cosa ne pensi di queste aberrazioni cromatiche così sfacciate ed evidenti che sono
un "effetto collaterale" dei filtri in uso?

Perchè in realtà il soggetto e la composizione, così come per altrettante tue foto, mi piace... :)

Un saluto con simpatia



 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
^_^ ciao Olden niente tedio tranquilizzati, mi capita solo di sentire la tua presenza mentre sto sviluppando, e questo mi inquieta e mi spinge a ridurre il glow:furtivo: ma ancora eccedo:giggle:. A parte gli scherzi ben vengano le tue critiche e analisi mirate che fanno riflettere, a prescindere dai filtri questa immagine è formata da due scatti in quanto col 18 non riuscivo a coprire tutta l'area che volevo per cui ho utilizzato due scatti, felice che la composizione ti piaccia a prescindere dalla post, un caldo saluto a te.
 

Dave

Appassionato
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
36
Sesso
Maschio
sto mettendo un po d'ordine negli HHD e trovo questo scatto dell'anno scorso. Mentre tornavo da una tornata fotografica sui colli Euganei, stava scendendo la sera e mi ero fermato per riprendere uno stormo di uccelli che stavano volando a pelo sul fiume, ritornando all'auto noto il paesaggio mi piace la luce e l'atmosfera e faccio un paio di scatti.

paesaggio rurale..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto
BELL'AMBIENTE, DA PARTICOLARI SENSAZIONI
 
Alto