Proposta Implementata Pagina Feedback Vendite/Acquisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Bonjour....mi ritrovo con questa idea...in parte me l'ha suggerita the_skull in parte già l'avevo avuta ma non ci avevo dato troppo peso...

In pratica, perchè non creare una sezione dove per ogni vendita-acquisto si lascia un feedback al venditore/acquirente ???
In questo modo quando qualcuno del forum (magari qualcuno nuovo che non conosce i "veterani") si accinge a contattare un venditore può anche leggere la sua "storia" di vendite con relativi feedback...si eviterebbero problemi anche con possibili venditori disonesti che quindi avrebbero già strada segnata dal feedback...

L'idea mi è tornata alla mente questi giorni, mentre vendevo la D90, dove un paio di persone mi hanno contattato (attraverso canali esterni a P2L) e mi hanno chiesto delle rassicurazioni, delle garanzie sulla mia affidabilità, e io gli ho linkato p2l dove comunque qualcuno già si era espresso volontariamente sulla mia affidabilità di venditore...ora mi chiedo...perchè non creare una cosa ad hoc???

è una proposta, tutto qui....cosa ne pensate?
:D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sì è una buona idea, si può fare questa sezione dove chi vende con una certa frequenza può pubblicare una discussione e in quel post chi ha fatto delle transazioni aggiunge il commento.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Proposta implementata!

http://www.playerdue.com/forum/index.php?forums/feedback-vendite-acquisti.79/

E questo è il regolamento della sezione:

"In questa sezione viene raccolto l'elenco degli utenti che hanno venduto nella sezione del Mercatino e i relativi commenti sugli acquisti delle persone che hanno effettuato le transazioni.

Chi vuole iniziare il proprio elenco di feedback di vendite deve creare una discussione con come titolo solamente il proprio nome utente.

Il contenuto della discussione dovra seguire questa formattazione:
Transazioni concluse:
nomeutente - oggetto venduto (data della vendita facoltativa)

Transazioni concluse:
nomeutente - oggetto venduto (data della vendita facoltativa)

Transazioni concluse:
nomeutente - oggetto venduto (data della vendita facoltativa)
Solamente gli utenti citati nell'elenco all'interno della discussione potranno rispondere con un solo commento per la transazione che li riguarda.

Ogni messaggio che non rispetterà quest'unica regola verrà eliminato senza preavviso."
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Proposta implementata!

http://www.playerdue.com/forum/index.php?forums/feedback-vendite-acquisti.79/

E questo è il regolamento della sezione:

"In questa sezione viene raccolto l'elenco degli utenti che hanno venduto nella sezione del Mercatino e i relativi commenti sugli acquisti delle persone che hanno effettuato le transazioni.

Chi vuole iniziare il proprio elenco di feedback di vendite deve creare una discussione con come titolo solamente il proprio nome utente.

Il contenuto della discussione dovra seguire questa formattazione:

Solamente gli utenti citati nell'elenco all'interno della discussione potranno rispondere con un solo commento per la transazione che li riguarda.

Ogni messaggio che non rispetterà quest'unica regola verrà eliminato senza preavviso."
ottimo capo, vado già a creare il mio topic....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto