Palude

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ma a cosa mi serve la reflex????:giggle::giggle::giggle:
Se poi con il semplice telefonino combino lo stesso?
a parte gli scherzi, piccola passeggiata stamattina intanto che aspettavo la riparazione della macchina. Siccome sono uscito di corsa non ho pensato di portarmi dietro la reflex, ma mi son divertito lo stesso^_^
Questo è un pezzo di palude (adesso la chiamano oasi naturalistica:giggle:) alla periferia di Monfalcone (GO) con anatre, aironi e folaghe che girano tranquilli, ma mi ci voleva il 200mm....
IMG_20170607_101542 by massimiliano relato, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
con anatre, aironi e folaghe che girano tranquilli
ma so scappati tutti appena ti hanno visto :giggle: non ce n'è manco uno.....comunque bella palude......a zanzare come stiamo?
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ma so scappati tutti appena ti hanno visto :giggle: non ce n'è manco uno.....comunque bella palude......a zanzare come stiamo?
Grazie Roberto, erano un po' più in dentro e quindi se zoomavo col telefono veniva una schifezza:p. Per fortuna ieri mattina le zanzare non si sono viste;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
già... invece del cavalletto un bel bastone da selfie e via! A parte gli scherzi, in condizioni di luce ideali i telefoni fanno fotografie più che accettabili. Se provi a tagliare via la parte sopra il canneto secondo me lo scatto ci guadagna:)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
già... invece del cavalletto un bel bastone da selfie e via! A parte gli scherzi, in condizioni di luce ideali i telefoni fanno fotografie più che accettabili. Se provi a tagliare via la parte sopra il canneto secondo me lo scatto ci guadagna:)
Assolutamente d'accordo....
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
già... invece del cavalletto un bel bastone da selfie e via! A parte gli scherzi, in condizioni di luce ideali i telefoni fanno fotografie più che accettabili. Se provi a tagliare via la parte sopra il canneto secondo me lo scatto ci guadagna:)
Assolutamente d'accordo....
Grazie del passaggio. Ho provato a fare un taglio, ecco il risultato.
La foto effettivamente rende di più. Non ci avevo neanche pensato, grazie.

IMG_20170607_101542 M by massimiliano relato, su Flickr
 
Alto