Panning, prima prova

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Ciao a tutti! questa mattina mi sono riletta la spiegazione di Stefano.Minella [ http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/how-to-panning-shots-by-stefano-minella.12065/ ] sul panning dato che avevo l'opportunità di andare a fare qualche scatto alla pista di Anagni. Questi sono gli scatti che preferisco. Mi farebbero molto piacere commenti e critiche per essere piu consapevole nell'osservazione della scena la prossima volta!

1.

ho sbagliato l'inclinazione qui... dovrebbere essere verso l'alto per dare senso di velocità
2.

3.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
a me non dispiacciono affatto!!
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
i panning sembrano riusciti abbastanza bene... solo che c'è del "mosso" in tutte... a me sembra più che altro qualche "artefatto" creato in PP... ;)
... ci sono rimasta un'pò male 'dell'artefatto' in pp, dato che l'unica cosa fatta in pp in queste è un ritocco dei colori partendo da un originale del genere
:eek: potevo chiudere gli F
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
infatti guarda, hai fatto una marmellata in PP :D eheheh
guarda i dettagli della macchina in questa foto, e in quella di prima :) la linea delle portiere le maniglie ecc della prima sono tutte a zig zag ;) hai pacioccato troppo ;)
:yes: grazie comunque per il tutorial, l'ho avvistato tanto tempo fa e non vedevo l'ora di metterlo in pratica :handshake:
buona serata!
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Per essere una prima prova pare ottima. Meglio al naturale
 
Alto