Panorama

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ieri sera ho realizzato questi tre scatti stessa scena impostazioni diverse tutte pero con cavalletto blocco specchio e ritardo di 2 sec li posto qui nudi e crudi privi di qualsiasi ritocco quale preferite?cosa ne pensate in generale e cosa potevo o posso migliorare in post produzione? ogni consiglio o critica è ben accetto sono qui per imparare
grazie a tutti :D



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
tieni le impostazioni della seconda foto, è la migliore, ma cerca un'inquadratura leggermente diversa...magari prova più cielo e meno montagna, visto che come dice fearless tutto quel nero sotto non serve a nulla! prova a zoomare, ma potresti perdere l'edificio illuminato sulla destra che invece sta molto bene!
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 14 aprile 2011, 12:33
Io zommerei, tutta quella montagna buia sotto non serve a nulla
ci avevo pensatocome zoom non potevo piu di tanto con il 18 55 pero potrei tagliarla sotto e farla diventare wide
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 14 aprile 2011, 12:41
tieni le impostazioni della seconda foto, è la migliore, ma cerca un'inquadratura leggermente diversa...magari prova più cielo e meno montagna, visto che come dice fearless tutto quel nero sotto non serve a nulla! prova a zoomare, ma potresti perdere l'edificio illuminato sulla destra che invece sta molto bene!
dici sia meglio la seconda? a me sembrava troppo scura e la terza troppo chiara..
potrei provare a spostare l'inquadratura verso l'alto ma con quelle impostazioni otterrei tutto il buio sopra invece che sotto anche perche era nuvoloso senza stelle magari provo quando è bello stellato
l'edificio è il castello aghinolfi di montignoso
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
per come la vedo io, CROOOOP!!! taglia quel nero di troppo e tieni il monumento, il tutto fallo sulla seconda foto che come ti è già stato detto è la migliore!
 

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Insane il 14 aprile 2011, 19:35
per come la vedo io, CROOOOP!!! taglia quel nero di troppo e tieni il monumento, il tutto fallo sulla seconda foto che come ti è già stato detto è la migliore!
si credo proprio che faro cosi
 
Alto