Panoramica Via Lattea Pollinata

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Tecnicamente non mi pronuncio ma è molto bello il risultato che hai ottenuto, mi piace assai
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Tecnicamente non mi pronuncio ma è molto bello il risultato che hai ottenuto, mi piace assai
Grazie mille, tecnicamente nemmeno io so che ho fatto dato che è poco che mi dedico alla via lattea in particolare.
- Questa è la mia 1° via lattea scattata con la Canon 1100D + Canon 10-22 f3.5
- Questa la mia 2° via lattea con la Canon 6D + Sigma 24mm ART
- Questa la mia 3° esperienza con la via lattea sul pollino sempre con la Canon 6D + Sigma 24mm ART
Spero di tornare sul Pollino perchè è un luogo magico
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...ed aggiungo che stampata su supporto rigido (tipo lexan credo si chiami) in formato large large non starebbe affatto male appesa alla parete
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
...ed aggiungo che stampata su supporto rigido (tipo lexan credo si chiami) in formato large large non starebbe affatto male appesa alla parete
Si ci stavo pensando di stamparla, ma mi hanno consigliato la stampa su tela
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
mi sembra un ottimo risultato complimenti anche per la levataccia che immagino tu abbia fatto.

per la perfezione, io cercherei un total black della silouette in basso ...
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
mi sembra un ottimo risultato complimenti anche per la levataccia che immagino tu abbia fatto.

per la perfezione, io cercherei un total black della silouette in basso ...
Grazie mille per i complimenti e per il consiglio, proverò di certo a scurire la silouette. E' stata una levataccia ma ne è valsa la pena, una volta su ero distrutto, non pensavo di riuscire a trovare le forze per scattare, ma invece... siamo arrivati sul Pollino alle 20:30, ho montato la tenda con la torcia frontale perchè si stava facendo buio, finito di montare la tenda il tempo di mangiare qualcosa e subito abbiamo ripreso a salire per qualche altro centinaio di metri ma man mano che salivamo ci fermavamo a scattare qualche foto. All'1:00 eravamo stremati ci siamo messi in tenda e abbiamo cercato di dormire un pò... E' stato bellissimo, un'esperienza unica
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
poco ne capisco e nulla faccio (se non un timido approccio dell'estate scorsa) su questi scatti, ma da quello che vedo è venuta molto molto bene fantastica direi, mi associo alla stampa e appendi.
 
Alto