Panoramica

yUkaGrLL

Maestro
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
467
Località
Cagliari
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Femmina
Salve a tutti! Ultimamente mi sto appassionando alle foto panoramiche.. e le trovo fantastiche!
Che ne pensate?

Assisi di aly_diamonds, su Flickr
Per la prima bella prospettiva!! Mi piace il contrasto tra il panorama sullo sfondo e le scalinate. I colori si compensano tra di loro dando armonia alla foto.. Peccato quel nuvolone più scuro sulla sinistra :) nel complesso è un bello scatto ;)
Idem per il secondo!! Se la gioca con la prima.
Per il terzo a mio parere c' è da lavorare sull'unione delle foto, mentre nelle prime due è stato più semplice (relativamente:D) , nell ultima è difficile cammuffare il proseguirsi delle foto essendo un tramonto!!
Spero di essere stata chiara!!
Ps. Le prime due mi piacciono molto!!
 

Annalisa Isopi

Maestro
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
106
Sito Web
www.flickr.com
Grazie! :) Anche a me piace proprio per questo "contrasto" . Sto pensando di saturare leggermente il cielo... e schiarire la nuvola..mmh.. tu che dici?
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
La prima è quella più interessante dal punto di vista compositivo/paesaggistico. La seconda con tutti quei pullman non mi dice molto e la terza non ha un vero punto di interesse su cui posare lo sguardo. :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La prima mi piace molto.. e anche la seconda! Nonostante non ami quel tipo di soggetti l'hai reso molto carino! La terza mi convince meno per quanto già detto sull'unione delle foto! ;)
 

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
devi ancora lavorare sull'unione delle foto, vedo il punto di unione in tutte e 3 ;)
per la composizione invece secondo me ci sei... mi piacciono molto da questo punto di vista! :)
 

Massimiliano

Amatore
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
187
Località
Montichiari (BS)
Corpo macchina
Sony Alpha 230
Sesso
Maschio
devi ancora lavorare sull'unione delle foto, vedo il punto di unione in tutte e 3 ;)
per la composizione invece secondo me ci sei... mi piacciono molto da questo punto di vista! :)
Concordo!!! Con la numero tre, la terza foto della panoramica, si nota. Anche a me piacciono queste tipo di foto.
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
La prima su tutte ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Alessandro*

Maestro
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
249
Località
Leffe- BG
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:dubbio:Noto una stana X quasi cerchiata nel centro sinistra...non credo sia il mio schermo... pero?
e vedo anche dei puntini che si ripetono alla stessa altezza... sensore sporco?
Peccato perche la prima era bellissima.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella la prima!
 
Alto