Panosaurus 2.0, la testa PANORAMICA economica che non ti aspettavi

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti, popolo di P2L, oggi vorrei presentarvi l'ultimo articolo scritto sul blog fotografico On 50mm. :ciao:
Parliamo di una testa fotografica panoramica, la migliore per rapporto qualità/prezzo che ci sia in tutta Europa (e non solo) !!! E' la testa panosaurus, economica, ma allo stesso tempo affidabile e precisa...

Abbiamo fatto un recensione molto approfondita, con varie considerazioni, immagini, e anche una mini-animazione per il montaggio !! :1st:

Vi lascio il link in modo che a chi può interessare viene a trovarci sul blog...:

http://blog.giorgiocasiello.com/2013/11/panosaurus-2-0-la-testa-panoramica-economica-che-non-ti-aspettavi/

Spero vi piaccia !!
taggo alcuni che ricordo erano interessati Fearless merks76 iPol85
 
Ultima modifica:

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Me la stavo perdendo, accidenti!

Ottimo lavoro amico, davvero un contributo di primo livello, completo ed esaustivo :applauso:
Grazie mille Angie, ho cercato di mettere tutte le info che sarebbero potute servire, addirittura ho fatto pure la IGF animata del montaggio ....secondo me è un ottimo prodotto e merita molto...:D

Ottima lettura dell'1 di notte! :D

Il tuo blog è finito nei preferiti!;)
Grazie Ale, spero di rimanerci ancora per molto nei tuoi preferiti !! :corna:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Volevo segnalare a tutti coloro che stanno seguendo questa discussione (o che hanno letto l'articolo), che il blog On 50mm ha ricevuto una menzione speciale sul sito del produttore americano di teste Panosaurus !!!

Siamo stati l'unico sito italiano ad essere citato come sito da consultare per una buona recensione !!!

Queste si che sono soddisfazioni !! :1st:

http://gregwired.com/pano/Links.htm
 
Alto