Papilio Machaon Project: da uovo a farfalla!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Con un attimo di ritardo scopro questo topic.
Roba da vero documentario bravissimo, ha ragione zero. Roba da trasmetterlo in coda al telegiornale per far vedere di cosa son capaci le persone quando hanno una passione, altro che caronte e cretinate varie.

Mi inchino veramente, uno dei topic più belli mai visti!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Con un attimo di ritardo scopro questo topic.
Roba da vero documentario bravissimo, ha ragione zero. Roba da trasmetterlo in coda al telegiornale per far vedere di cosa son capaci le persone quando hanno una passione, altro che caronte e cretinate varie.

Mi inchino veramente, uno dei topic più belli mai visti!
Sono io ad inchinarmi a tanta ammirazione!! :adora:
Sarebbe stato un "sacrilegio" non sfruttare l'occasione avendo in giardino questi splendidi esemplari ... c'è chi si fa delle levatacce la mattina presto x cercare qualche insetto, mentre io ho avuto la fortuna sotto il naso
Un enorme GRAZIE!!!!
:D
 

Rosyta

Appassionato
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
18
Sesso
Femmina
OMMIODDDIOOOO, ma come hai fatto??? :stupito::stupito::stupito::love::love::love::love:
Ogni tanto mi capita di vedere queste farfalle svolazzare per i campi e tentare di fotografarle quando sono su di un fiore, ma non mi sarei mai immaginata che si potesse fare una cosa del genere
Applausone da spellarsi le mani!!! :applauso::applauso::applauso:

Dopo questo post cancellerò tutte le mie foto alle farfalle che mi parevano "belline" :adora::adora::adora:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
OMMIODDDIOOOO, ma come hai fatto??? :stupito::stupito::stupito::love::love::love::love:
Ogni tanto mi capita di vedere queste farfalle svolazzare per i campi e tentare di fotografarle quando sono su di un fiore, ma non mi sarei mai immaginata che si potesse fare una cosa del genere
Applausone da spellarsi le mani!!! :applauso::applauso::applauso:

Dopo questo post cancellerò tutte le mie foto alle farfalle che mi parevano "belline" :adora::adora::adora:
UUhhh grazie mille .... quanto tempo che è passato da questo progetto e quanta nostalgia per molti fattori legati ad esso che ora non ci sono più ... i bruchi/farfalle sono defunti da tempo, la 1100D usata per gli scatti è stata venduta ed anche il forum di allora se n'è andato :(

Grazie ancora e non demordere che vedrai presto i risultati che tanto aspetti ;)
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
No le cimici no :specchio:

Bellissimo progetto, davvero senza parole.. hai trasmesso l'emozione della schiusa e le foto sono tutte stupende. Bravo! :love:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
No le cimici no :specchio:

Bellissimo progetto, davvero senza parole.. hai trasmesso l'emozione della schiusa e le foto sono tutte stupende. Bravo! :love:
E' bello vedere che un post ormai datato riscuota ancora così successo.
GRAZIE! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto