Parere

Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
156
Località
Kingston, Jamaica
Sesso
Maschio
Salve a tutti girando in rete ho letto in un forum una notizia che mi ha stuzzicato nn poco l'interesse :
Veniva usato un Helios 58mm f2 con anello adattatore o tubi da prolunga a vite su una reflex digitale con risultati veramente ottimi , voo cosa ne pensate , cercando in giro lo si trova a 60 euro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

http://www.flickr.com/photos/bradytuckett/sets/72157625142225275/

E qua ci sono degli esempi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
purtroppo non sono esperto nel settore... vedrai che presto arriveranno consigli validi... :) sai poi è aria di ferie... per alcuni :rant:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Da utilizzare come macro ci sono lenti migliori...decisamente..
è un obbiettio per ritratti o comunque da usare a ta dove si possono apprezzare le caratteristiche degli helios!
Il mio set: http://www.flickr.com/photos/marcofd/sets/72157633243933284/ (foto scattate su full frame, su aps si noterà di meno il bokeh swirly e tutto il resto)
Lo si trova tranquillamente tra i 20 e i 40 (senza anello, che dalla cina costa 8€)
 
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
156
Località
Kingston, Jamaica
Sesso
Maschio
Da utilizzare come macro ci sono lenti migliori...decisamente..
è un obbiettio per ritratti o comunque da usare a ta dove si possono apprezzare le caratteristiche degli helios!
Il mio set: http://www.flickr.com/photos/marcofd/sets/72157633243933284/ (foto scattate su full frame, su aps si noterà di meno il bokeh swirly e tutto il resto)
Lo si trova tranquillamente tra i 20 e i 40 (senza anello, che dalla cina costa 8€)
Ad esempio quali altre ottiche mi consiglieresti per macro e cosi via??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località