Pasquetta alle Cascate delle Marmore - A cosa devo fare attenzione?

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, a pasquetta probabilmente io e la mia ragazza e altre coppie andremo in quel di terni a vedere questo fiumiciattolo piccolo piccolo hahahahah
Siamo gia 3 fotografi amatori in sto gruppo ma il più flippato sono io.
Comunque, la domanda è questa o queste:
Lasciamo stare attrezzatura, è a gusti personali quindi non chiedo quali ottiche ecc...
Chiedo cosa usare insieme alla reflex e obbiettivo montato, vado di fai da te per proteggere il tutto dall'acqua o compro qualche sacchetto fatto apposta? e davanti all'obiettivo?
Volevo comprare anche un filtro Nd per l'occassione, quale consigliate?
pps: per il cavalletto, io ho un cullman ma con la testa che si ritrova è scomodissimo, ho un piccolisismo tre piedi da tavolo che regge benissimo la 6d ma poi sul posto? non è che sono troppo basso?
poi per il momento non mi viene in mente altro sinceramente :D
priorità cmq sono perla potezione dell'attrezzatura fotograFICA!!!!! :D
 

Tdavid85

Esperto
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
17
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Anche io vengo lì insieme alla mia ragazza sotto pasqua :) ti consiglio di portare una bella protezione per la reflex e di mettere l'attrezzatura delicata sotto ad un kway, già nei giorni "normali" sotto alle cascate arrivano molti schizzi e se tira molto vento ti lavi :D
 
S

supermariano81

Ospite
sacchetto kuky che ingloba la macchina, fissato con elastici o scotch al paraluce della macchina, filtro protettivo per il davanti del'obiettivo.
ND? dipende dalla spesa
 
Alto