Passaggio da 1100d a 600d

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Guarda non per smontarti un mito ma il rumore è parte integrante della foto !!! Anche con quelle reflex da te citate il rumore è presente !!! forse va un po meglio con la 70D ma non ti aspettare miracoli :D
Trovi un netto miglioramento con le reflex full frame oppure con alcune mirrorless (apsc e non) ...
 
S

supermariano81

Ospite
se è solo il rumore non guadagni chissà cosa a restare nell'aps-c canon o vendi tutto e passi a FF o a ML quali sony nex-6 o fuji
 

enzolocanon

Maestro
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
108
Sesso
Maschio
Vabbé non é solo il rumore mi serve anche uno schermo piu definito perché quello della 1100d fa leggermente pena e sotto il sole non riesco a vedere bene il risultato finale dei miei scatti, altra cosa che mi serve é lo schermo orientabile per i video, poi la 1100d é molto plasticosa e come ergonomia non é delle migliori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Se ti serve anche per i video allora la scelta migliore è la 70D !!! Canon ha fatto veramente un ottimo lavoro con questa macchina !!! Ma se la vuoi sfruttare veramente devi abbinarci le nuove ottiche STM perchè con quelle USM e non se non mi sbaglio non mantiene il fuoco continuo !!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Vabbé non é solo il rumore mi serve anche uno schermo piu definito perché quello della 1100d fa leggermente pena e sotto il sole non riesco a vedere bene il risultato finale dei miei scatti, altra cosa che mi serve é lo schermo orientabile per i video, poi la 1100d é molto plasticosa e come ergonomia non é delle migliori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Secondo me già passare dalla 1100d alla 60d è un bel salto. La 70d è ancora troppo costosa. Se hai un budget di 800€, vendi la 1100, vendi il 18-55 o il 55-250 e prendi 60d e una bella ottica.
Io farei così! :)
 

enzolocanon

Maestro
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
108
Sesso
Maschio
Che ottica dovrei prendere io faccio specialmente ritratti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
... E comunque, se vendi la 1100 e vai nell'usato, con il budget ci tiri fuori sia la 600D (ne ho vista una su Juza a 250 euro) che l'obiettivo da ritratto.

Se devo essere sincero il passaggio da 1100 a 600D, al contrario degli altri, io l'ho percepito abbastanza felicemente, se non altro nel suo insieme.

Se è solo un problema di iso anche la 600D non brilla. Pensa piuttosto ad un flash, dato che fai ritratti. Con pochi euro risolvi... Ah, a proposito: io ho un bellissimo Yongnuo 468 II nuovo in vendita a 50 euro :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enzolocanon

Maestro
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
108
Sesso
Maschio
Ragazzi ho trovato la 70d a 840 solo il corpo é buono come prezzo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Alto