Passioni

S

sba

Ospite
Queste sono delle foto che ho fatto ad altre mie passioni... critiche ben accette :)DSC_0524m.JPG DSC_0471m.JPG
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Preferisco la prima per compo e riuscita. La seconda non mi dice molto per i vari elementi di disturbo e la compo che non mi convince. :)
 
S

sba

Ospite
Preferisco la prima per compo e riuscita. La seconda non mi dice molto per i vari elementi di disturbo e la compo che non mi convince. :)
Si si...in effetti la seconda forse è un pò sottoesposta ed il soggetto non è messo in risalto come vorrei...la prima mi piace, soprattutto le ombre ma proverò a fare di meglio... ;)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sicuramente migliore la prima che mi piace molto. ;)

A mio giudizio sarebbe stata perfetta con un pelo di pdc in più, la maf è sulla parte anteriore del soggetto e si perde leggermente nella parte posteriore, sarebbe stato meglio se il soggetto in primo piano fosse stato completamente nitido. Imho.
 
S

sba

Ospite
Sicuramente migliore la prima che mi piace molto. ;)

A mio giudizio sarebbe stata perfetta con un pelo di pdc in più, la maf è sulla parte anteriore del soggetto e si perde leggermente nella parte posteriore, sarebbe stato meglio se il soggetto in primo piano fosse stato completamente nitido. Imho.
Grazie Imho...sono contenta che ti piaccia :) grazie dei suggerimenti, cercherò di impegnarmi di più...Sba
 
Alto