Passo sospeso

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mi spiace, ma non ci vedo nulla che attiri la mia attenzione, non c'è niente di graficamente bello, non c'è nulla di insolito. Scusa la schiettezza
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ci mancherebbe Kaos ;)
Vedo che molti, diciamo 80% (per essere buoni) non commentano le foto, ed è un male, il forum si sta ammalando o peggio è gravemente ammalato, diamogli una rinvigorita commentando anche le foto che non vorresti commentare. So che non te la prendi e sai che non devi, hai fatto di molto e stramolto meglio!!
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Vedo che molti, diciamo 80% (per essere buoni) non commentano le foto, ed è un male, il forum si sta ammalando o peggio è gravemente ammalato, diamogli una rinvigorita commentando anche le foto che non vorresti commentare. So che non te la prendi e sai che non devi, hai fatto di molto e stramolto meglio!!
Infatti stavo provando la 1DX con il 100mm macro :)
Per tutto il resto sono d'accordo con te.
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace molto invece! C'è un bel gioco dinamico tra la corsa del padrone e lo sguardo del cane... Il "tempismo perfetto" lo riconduco a quello :D E mi associo alla richiesta sul non far morire il forum... è una bellissima risorsa, sopratutto per i novizi... Secondo me il fatto che ancora ci siano un sacco di nuovi iscritti, ogni giorno, dovrebbe essere uno stimolo per i veterani a rilanciarlo, e per i nuovi a contribuire!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao! Credo che con tempismo perfetto tu intendessi il piede del padrone e la zampa del cane sollevati da terra nello stesso momento e in posizione simile. Se è così, non mi piace la composizione che non porta subito l'occhio a vedere questo particolare....forse potrebbe essere utile un crop in 16/9...
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
A me piace molto invece! C'è un bel gioco dinamico tra la corsa del padrone e lo sguardo del cane... Il "tempismo perfetto" lo riconduco a quello :D E mi associo alla richiesta sul non far morire il forum... è una bellissima risorsa, sopratutto per i novizi... Secondo me il fatto che ancora ci siano un sacco di nuovi iscritti, ogni giorno, dovrebbe essere uno stimolo per i veterani a rilanciarlo, e per i nuovi a contribuire!
Ciao! Credo che con tempismo perfetto tu intendessi il piede del padrone e la zampa del cane sollevati da terra nello stesso momento e in posizione simile. Se è così, non mi piace la composizione che non porta subito l'occhio a vedere questo particolare....forse potrebbe essere utile un crop in 16/9...
Grazie ad entrambi.. Andrea85 non era difficile capire dal titolo a cosa mi riferissi. Non l'ho provata in 16/9 ma appena posso ci provo.:D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sono d'accordo con Andrea85 …. 16:9 un bel crop per lasciare solamente le gambe e via quella mattonella rotta.
 

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Sicuramente come dicono tagliata rende di più. La sincronia di gamba e zampa è perfetta
 
Alto