Pasta... Strobist!

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
qualcosa di insulso nel mia testa mi ha spinto a guardare questo set con un semplice panino+arancia nello stomaco da stamattina...l'effetto nel mio stomaco è drammatico..
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Eheh grazie a tutti dei passaggi :)

Dai per cena metto su qualche altra PP degli altri piatti ihih
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Mi hai fatto venire fame. Come la mettiamo adesso? Mangiarsi il monitor non mi sembra proprio una bella idea :rotfl: Belle davvero!!!!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
applausi !!!
:D
 
T

thinkingsoul

Ospite
Bravo! i colori del cibo e la nitidezza generale sono stupendi, c'è questo colore azzurrino del piatto e della tovaglia ma sono originali o erano bianchi e sono diventati cosi in pp .................oppure è il monitor mio che fa le bizze. Siccome ho la stessa attrezzatura tua sta cosa mi interessa parecchio.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bravissimo Ale!!!!!!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
ammazza...CONGRATULAZIONI! :applauso:
Bravissimo Ale!!!!!!
Grazie a tutti :D non sono scatti di un professionista ma un pochino sono stati apprezzati!

è un segno del destino che mi sprona a proseguire con la food photography :p

Bravo! i colori del cibo e la nitidezza generale sono stupendi, c'è questo colore azzurrino del piatto e della tovaglia ma sono originali o erano bianchi e sono diventati cosi in pp .................oppure è il monitor mio che fa le bizze. Siccome ho la stessa attrezzatura tua sta cosa mi interessa parecchio.
La domimante azzurrina è colpa di una parete, a sinistra avevo un muro verde ed a destra un muro rosso... la luce di rimbalzo del flash dava quindi sfumature colorate al fondo bianco... ho corretto un po' ma non si è levata del tutto. Con un po' di PP e calma la si può correggere.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Grazie a tutti :D non sono scatti di un professionista ma un pochino sono stati apprezzati!

è un segno del destino che mi sprona a proseguire con la food photography :p



La domimante azzurrina è colpa di una parete, a sinistra avevo un muro verde ed a destra un muro rosso... la luce di rimbalzo del flash dava quindi sfumature colorate al fondo bianco... ho corretto un po' ma non si è levata del tutto. Con un po' di PP e calma la si può correggere.
Sei sicuro che è solo la parete perchè a me questa dominante l'ha data anche e non c'era nessuna parete.
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
si in quel caso è solo la parete, ad esempio questa invece l'ho scattata a casa mia dove le pareti non erano vicine al set come in quel caso (e cmq sono bianche) e la dominante azzurra non c'è

sfogliatine&ribes di Strong.Ale, su Flickr

l'importante è bilanciare correttamente il bianco
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO aggiungerei solo un pò di sale !!
 
B

Bobo

Ospite
confermo anch'io che dal mio punto di vista vedo un po' "troppa luce" sulla pasta.
W la luce naturale
 
Alto