Pattinaggio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Cavolo, davvero grande!!! Ma l'hai eseguita di panning o di post? Perchè anche il punto di ripresa (non "parallelo" alla curva) di certo non favoriva il panning...se hai fatto tutto in fase di scatto...tanto di cappello, padroneggi la tecnica molto bene!!
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
mmm... osservando meglio i tempi di scatto, non sono certo da panning (1/1000 sec.)...! :dubbio:
Cavolo, davvero grande!!! Ma l'hai eseguita di panning o di post? Perchè anche il punto di ripresa (non "parallelo" alla curva) di certo non favoriva il panning...se hai fatto tutto in fase di scatto...tanto di cappello, padroneggi la tecnica molto bene!!
Infatti in questo scatto, come intuito da Andrea, non avevo un pdr adatto a favorire il panning, ho fotto parecchi tentativi ma sono venuti delle porcate... l'unica era farlo in post ^_^
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
beh, a mio avviso avresti dovuto dirlo che era un effetto ottenuto in postproduzione, cosi è stato un po' come "ingannare" chi ha visto e/o commentato la tua foto...! :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
beh, a mio avviso avresti dovuto dirlo che era un effetto ottenuto in postproduzione, cosi è stato un po' come "ingannare" chi ha visto e/o commentato la tua foto...! :rolleyes:
Non pensavo si dovesse descrive come è stata fatta la foto passo per passo!!! Cmq ok, la prossima volta scendero nei dettagli!!! Anche se sfido a trovare nel forum una foto che non sia postprodotta!!! L'inganno c'è sempre ;)
 
Alto