Peacock in the Vineyard

-giulio

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
89
Corpo macchina
Fujifilm X-M1
Vi propongo sempre una foto del mio soggiorno in Emilia-Romagna. Girando per le montagne in macchina ho scorto un gruppo di pavoni selvatici tra le vigne e così, sceso dalla macchina mi sono spiaccicato per terra cercando di fotografarli senza intimorirli. Questo è lo scatto migliore. Che ne dite?
 

Allegati

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Complimenti per l'impegno nel cercare questo scatto, non è da tutti!
Per quanto riguarda il risultato il soggetto è troppo centrale ci sono degli elementi di disturbo: il palo bianco ed il tubo nero.
Mi sono permessa di modificare la tua foto per mostrarti cosa intendo ;) se non hai piacere che sia stata modificata non esitare a dirmelo che la tolgo ;)
DSCF8384_.JPG
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Concordo con Eli3b...mi piace il taglio proposto da lei, e trovo ottimo il primo piano sfocato che incornicia il pavone!!
 

-giulio

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
89
Corpo macchina
Fujifilm X-M1
Complimenti per l'impegno nel cercare questo scatto, non è da tutti!
Per quanto riguarda il risultato il soggetto è troppo centrale ci sono degli elementi di disturbo: il palo bianco ed il tubo nero.
Mi sono permessa di modificare la tua foto per mostrarti cosa intendo ;) se non hai piacere che sia stata modificata non esitare a dirmelo che la tolgo ;)
Vedi l'allegato 43477
Grazie mille per le modifiche e i consigli! Effettivamente è molto più equilibrata la foto postata da te.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
concordo quella di Eli3b è migliore in generale su questo tipo di foto oggetti in primo piano soprattutto di colori così chiari disturbano e non poco. ;)
 
Alto