B&W Pensiero stupendo

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
solitamente mi piacciono molto i tuoi scatti, questo invece mi lascia alquanto perplesso: il viso è molto in ombra, mentre la vetrata è molto chiara. Risultato: sembra quasi che il soggetto principale della foto siano le finestre con la pioggia invece che la modella

poi come sempre bisogna capire cosa volevi ottenere dalla foto, io ti ho scritto cosa c'ho trovato io
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
grazie del passaggio.. l'idea era di contestualizzare esterno interno e modella quoto la tua osservazione sulla esposizione del viso.. compo ecc mi piacevano però e l'ho tenuta
grazie cmq
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
a me invece disturba un po' quel suo ginocchio destra (sulla nostra sinistra)... non so sembra troppo grande... forse qualche mm in più di focale e 2 passi indietro avrebbero mantenuto meglio le proporzioni... per il resto mi piace, anche la conversione è di ottima qualità....
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao :) Semplicemente.....non mi entusiasma la posizione dalla quale hai scattato e manca un pò di luce sul volto del soggetto.Però mi piace ;)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A parte il viso sottoesposto, per me funziona, mi piace!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
cerch per favore carica la foto direttamente nella discussione, così è più semplice per tutti, grazie.:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
cerch hai rimosso la foto?:confuso:
 
Alto