pentax k30 vs k50 vs k500

matteo.simone19

Apprendista
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
5
Località
Taranto, Italy
Sesso
Maschio
cosa mi consigliate tra queste 3 la k50 costa 550 con il 18-55 la k30 costa 530 con il 18-55 + 50-200 la k 500 costa 390 con il 18-55.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
In che senso? La K30 monta gli stessi obiettivi delle altre reflex..

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
 

andrea-b

Appassionato
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
28
Località
Mantova
Corpo macchina
Pentax X-5
Sesso
Maschio
Immagino intendesse che le lenti di quel kit particolare non sono WR, il che renderebbe inutile la tropicalizzazione del corpo macchina (imho - da quel che ho letto in giro) :)
Per curiosità, sono in garanzia Fowa 4 anni?
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Immagino intendesse che le lenti di quel kit particolare non sono WR, il che renderebbe inutile la tropicalizzazione del corpo macchina (imho - da quel che ho letto in giro) :)
Per curiosità, sono in garanzia Fowa 4 anni?
Si l'avevo intesa anch'io così, ma nella sua domanda gli obiettivi delle altre proposte erano uguali ovvero il solo 18-55.
 

andrea-b

Appassionato
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
28
Località
Mantova
Corpo macchina
Pentax X-5
Sesso
Maschio
Si l'avevo intesa anch'io così, ma nella sua domanda gli obiettivi delle altre proposte erano uguali ovvero il solo 18-55.

Sisi, hai ragione...tuttavia non credo che per lui la tropicalizzazione sia importante (la k-500 mi pare non sia tropicalizzata)
Personalmente consiglierei pure io la k-30 con le due ottiche tuttofare a quel prezzo...con l'attenzione di stare attenti al dove si compra e al tipo di garanzia ;)
(poi è bello che parlo parlo, ma manco ce l'ho la reflex :bash:)
 
Alto