People from Madrid

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Rieccomi con il resoconto di un nuovo viaggio!! Più vado in giro, più mi rendo conto che, in fondo in fondo, quel che voglio immortalare sono le persone che incontro..sarà perché come paesaggista faccio schifo, chissà..però è sempre un'emozione. Quella a Madrid è stata una toccata e fuga, coi colleghi..la maggior parte delle foto sono scattate nelle ore in cui i libri dicono che non bisognerebbe manco toccare la reflex..io però non riesco a non usarla, è come una droga, soprattutto da quando l'85mm è attaccato con la colla alla mia canon

Partiamo, quindi..

1) Nei viali dello shopping, tra giovani assetati di sconti, c'è anche chi si ferma..e aspetta..osservando quel che c'è intorno con aria perplessa..



2) ..E poi c'è chi accetta l'attesa, l'afa, la noia, solo per vedere un museo..con le dovute "verdi" precauzioni, però!



3) Certo, a volte forse fa talmente caldo che la cosa migliore è nascondere la testa e far finta di niente...



4) ...o sfidare il meteo e la depressione da caldo con strafottenza...(questa tecnicamente è quel che è, ma non potevo non farvi vedere la signora :p)




Non sono le mie migliori foto, lo so, ma ci tenevo a condividerle con voi..siate spietati con C&C, la seconda tranche arriverà a breve :)

p.s. ho rinunciato ai toni che usavo ultimamente per non rischiare di fossilizzarmici...e anche per riuscire a rendere il più possibile gli allegri colori della città..:)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Moni caspita devo fuggire non potevi metterne solo una?!?!:giggle: non riesco a guardarle nel dettaglio domani sera ripasso, intanto a prima vista ti dico che son divertentissime!! l'ultima?!?! ahahaha.. notte a domani!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La terza è simpatica !
Le altre moni non mi raccontano molto !
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Moni caspita devo fuggire non potevi metterne solo una?!?!:giggle: non riesco a guardarle nel dettaglio domani sera ripasso, intanto a prima vista ti dico che son divertentissime!! l'ultima?!?! ahahaha.. notte a domani!
ahah!! tranquillo, c'è tempo!!

La terza è simpatica !
Le altre moni non mi raccontano molto !
grazie del passaggio, enzo..! Lo so, ho fatto di meglio, stasera o domani dovrei postare anche le altre, vediamo se ti piacciono di più :)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ahah!! tranquillo, c'è tempo!!
hihi scusami ero un po' esagitato :giggle: Son tutte davvero simpatiche e mi piace quest'idea di fotografare le persone di ogni nuovo posto che visiti! L'espressione della nonnina nella prima è bellissima, anche se sarebbe stato più gradevole avere una contrapposizione più marcata con le due ragazze dietro, per questo non avrei tagliato le fronti; la seconda dice un po' meno ma è sempre un pezzo di vita fatto di sguardi e colori; la terza mi piace, l'avrei tenuto forse completamente centrale il tizio invisibile :); la quarta mi ha fatto piegare ahahahaah troppo forte :)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
hihi scusami ero un po' esagitato :giggle: Son tutte davvero simpatiche e mi piace quest'idea di fotografare le persone di ogni nuovo posto che visiti! L'espressione della nonnina nella prima è bellissima, anche se sarebbe stato più gradevole avere una contrapposizione più marcata con le due ragazze dietro, per questo non avrei tagliato le fronti; la seconda dice un po' meno ma è sempre un pezzo di vita fatto di sguardi e colori; la terza mi piace, l'avrei tenuto forse completamente centrale il tizio invisibile :); la quarta mi ha fatto piegare ahahahaah troppo forte :)
grazie riccio!! Ora ne metto qualcunaltra...in sti giorni sono stanchissima e sempre fuori casa, ancora non avevo avuto tempo/forza..

Direttamente dallo splendido mercado de san miguel, quel che si dice amare il proprio lavoro..






Dall'orto botanico, l'amore in un gesto



Dalla piazza davanti al Prado, c'è chi cerca di distribuire la sua arte



A voi, C&C spietati, please!!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
tutte belle, ma la seconda serie è quella che mi piace di più!
lo scatto del macellaio calvo tatuato è davvero moooolto street. complimenti Moni!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
bella la seconda serie! Brava Moni! :)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
tutte belle, ma la seconda serie è quella che mi piace di più!
lo scatto del macellaio calvo tatuato è davvero moooolto street. complimenti Moni!
Quoto , ora CONVERTI tutto in B/N :corna:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Belle quelle del mercato!
Assolutamente a colori! Mr.Kaos mi perdoni!
 
T

Towanda

Ospite
tutte belle, ma la seconda serie è quella che mi piace di più!
lo scatto del macellaio calvo tatuato è davvero moooolto street. complimenti Moni!
Sono d'accordo, la foto del macellaio è la più bella!
Nella seconda della prima serie, avrei incluso l'eltrata del museo, in modo da far parlare da solo lo scatto...
 
Alto