Per gli amanti della Lomografia

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Durante una gitarella ad Ortigia mi sono imbattuto in questa parete all'interno di un negozio e non ho potuto fare a meno di pensarvi e scattare...
Scusate la qualità ma le luci del negozio e la rapidità nel dover "rubare" questa foto non mi hanno permesso di fare di meglio....
Lo scopo esplicativo credo sia cmq stato raggiuntoIMG_9092.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
caspita che bazaar!:)Il kit in alto a sin. sembra una di quelle scatole-giocattolo tipo "il piccolo chimico"...:DEvviva le toy cameras!:pazzo:
 
A

annasplash

Ospite
Anche a Ferrara c'è un negozio che vende le lomo... ma non è così fornito...
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Dalla foto forse non si vede bene ma c'era davvero di tutto, dalle pellicole agli adattatori per gli obiettivi.....penso proprio che zero farebbe bene a stare lontano da un negozio del genere, lo dico per il suo conto in banca:yahoo:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Dalla foto forse non si vede bene ma c'era davvero di tutto, dalle pellicole agli adattatori per gli obiettivi.....penso proprio che zero farebbe bene a stare lontano da un negozio del genere, lo dico per il suo conto in banca:yahoo:
Non ti preoccupare, in realtà il settore mi incuriosisce più che appassionarmi...per intenderci, non ci spenderei mai tanti soldi, piuttosto li metterei da parte per qualche obiettivo degno di questo nome!;)
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ok ok...allora se ti capita di venire in Sicilia ti faccio sapere dove si trova di preciso, tanto per dargli una bella occhiata di presenza;)
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Non ti preoccupare, in realtà il settore mi incuriosisce più che appassionarmi...per intenderci, non ci spenderei mai tanti soldi, piuttosto li metterei da parte per qualche obiettivo degno di questo nome!;)
Beh considera che con i soldi che spenderesti ad acquistare una Diana + TUTTI gli accessori quindi tutti gli obiettivi (fisheye, super wide, wide-closeup, telephoto) + flash + back 35mm + instant back per fare le istantanee + release cable + splitzer, spenderesti meno che a comprare un 55-250
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Beh considera che con i soldi che spenderesti ad acquistare una Diana + TUTTI gli accessori quindi tutti gli obiettivi (fisheye, super wide, wide-closeup, telephoto) + flash + back 35mm + instant back per fare le istantanee + release cable + splitzer, spenderesti meno che a comprare un 55-250
Sìsì, questo lo so, ma se poi aggiungiamo rullini e stampe...;)
 
Alto