HDR Per tutti quelli che amano l'HDR

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
questa è una mia vecchia HDR, per l'esattezza è stata la terza che ho fatto... quindi non è niente di speciale...
però volevo pubblicare la mia prima foto... e preferisco mettere questa dove si vede più o meno dove vivo...
è un HDR un pò spinto, ma come dicevo, è stata la terza foto che ho provato in HDR...
villa.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
questa è una mia vecchia HDR, per l'esattezza è stata la terza che ho fatto... quindi non è niente di speciale...
però volevo pubblicare la mia prima foto... e preferisco mettere questa dove si vede più o meno dove vivo...
è un HDR un pò spinto, ma come dicevo, è stata la terza foto che ho provato in HDR...
Vedi l'allegato 12460
Tanto che c'eri, potevi saturare un po' di più..;)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ehehe... ma te l'ho detto che era la 3 prova... non è che oggi escono meglio... però sai... almeno so che di che si tratta più o meno... ma la location ti piace???
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ehehe... ma te l'ho detto che era la 3 prova... non è che oggi escono meglio... però sai... almeno so che di che si tratta più o meno... ma la location ti piace???
sìsì molto suggestiva.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm questa la trovo troppo spinta..:dubbio:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@Ikarus le tue viste delle città mi piacciono moltissimo
Juep bellissimo l'Arco della Pace
Salvoo:confuso: le tue foto sono veramente magiche!

è vero un pò spinta e sembra quasi dipinto ma l'effetto alla fine mi piace ugualmente
Secondo me si esagera quando cominciano a vedersi gli aloni intorno ai contorni e nella tua foto sono molto evidenti, prova a ridurre questo effetto e la resa dovrebbe diventare molto meno "finta".

Secondo me dobbiamo taggare anche Hypereyed se no non ci finiamo tra gli "HOT" :D.

Questa sera vi propongo la mia foto, ottenuta un paio di ore fa... il problema è che ad un certo punto ho sbagliato i tempi, mi sono avvicinato troppo all'irrigatore e sono finito completamente inzuppato (vestito da ufficio), reflex inclusa:rant:.


Irrigazione di AndreaZ71, su Flickr
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sta bene la reflex? :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io hdr efex pro (nik software)
 
Alto