B&W Perdono...

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mmm. Idea splendida ma, per una corretta rappresentazione dei sentimenti coinvolti, dovrebbero essere visibili i volti ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Mmm. Idea splendida ma, per una corretta rappresentazione dei sentimenti coinvolti, dovrebbero essere visibili i volti ;)
Grazie del passaggio...non è possibile perchè scattata in controluce :(
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Provo a recuperare ma dubito esca un bel lavoro :)
si vero hai ragione...
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Occhio agli aloni ;)
Recuperare tutto non credo sia fattibile...magari un po' del volto della donna che un po' di luce ce l'ha ?
L'idea è buona :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
L'idea è buona, ma poco leggibile. Perchè non posti l'originale e vediamo che tipo di interventi è possibile fare?
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
vi posto il raw :) un poco il nero l'ho accentuato io volevo la silouette...
Caro Fabietto anche se amo profondamente la montagna e te lo dissi subito che mi sarebbe piaciuta una ciaspolata mi tocca paccare pure io :( Da settimana prossima ho degli ordini lavorativi molto urgenti e lunghi da fare (mi vien da piangere, 18 panche in capitonè :( ) Probabilmente dovrò lavorare anche domenica mattina...
se non lavori ti voglio presente eh!!!!!!
Marco gli aloni mi piacevano :)

ecco: https://www.dropbox.com/s/y3iao7fjtigkk7a/IMG_3926.CR2
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
dico che mi dà la netta sensazione di esseri umani viventi (anche se so che sono statue).
insomma, hai reso benissimo il movimento. è uno scatto in cui non vedo la classica staticità del monumento, ma la dinamicità dell'uomo vivo. in questo credo ti abbia molto aiutato la scelta di fare questa silhouette morbida e delicata che lascia intuire solo poche zone illuminate sui soggetti.
la forza di questo scatto è che riesci a narrare nascondendo. grandissimo Fabio!
insomma, secondo me è una gran foto. forse la mia - tua - preferita!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ho visto il Raw ed in effetti c'è ben poco da recuperare, tanto vale allora valorizzare lo scatto per quello che è. Ciò che non puoi combattere va assecondato ;) Pertanto la lettura di Roberto (Teddi) risulta vincente in questo caso :)
 
Alto