Perenne indeciso

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
secondo me dipende da cosa vuoi fare, se vuoi fare foto ricordo o solo immortalare un attimo, compatta o cellulare dotato di una buona fotocamera possono andare..
 

cibercar

Apprendista
Registrato
16 Ottobre 2011
Messaggi
20
Località
La città del muretto
Sesso
Maschio
Cosa fare... bhè, quel che capita, la cosa che mi lascia più perplesso è la voluminosità... qndare in vacanza con la borsa non mi sembra certo il massimo... certo che uno scatto fatto con una reflex vacanza o micio di casa assume un altro valore
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
In questi giorni ho letto sul forum un concetto estremo ma vero che più o meno si riassume così:
Se vai in viaggio o vacanza ti porti la compatta e fai le foto quando ti capita... Se esci per fare foto ti porti la reflex e ti guardi il posto quando ti capita. :)

Come ti han detto ci sono reflex non tanto grandi, ma cmq se ti metti a far foto vedrai che per cercare quella fatta bene puoi passare anche svariati minuti a fare diversi scatti alla stessa cosa..e il tempo vola.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
In questi giorni ho letto sul forum un concetto estremo ma vero che più o meno si riassume così:
Se vai in viaggio o vacanza ti porti la compatta e fai le foto quando ti capita... Se esci per fare foto ti porti la reflex e ti guardi il posto quando ti capita. :)

Come ti han detto ci sono reflex non tanto grandi, ma cmq se ti metti a far foto vedrai che per cercare quella fatta bene puoi passare anche svariati minuti a fare diversi scatti alla stessa cosa..e il tempo vola.
in effetti...concetto un po' estremo, ma con un fondo di verità...;)
 
Alto