Photo Model Day: Federica Noir

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Una migliore dell'altra !!!
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi stà girando la testa,:) ma come mai hai creato tutti questi post e non hai fatto una unica discussione?
Rinnovo i complimenti , queste mi piacciono un pò di più
brava!
ciao
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi stà girando la testa,:) ma come mai hai creato tutti questi post e non hai fatto una unica discussione?
Rinnovo i complimenti , queste mi piacciono un pò di più
brava!
ciao
semplicemente perché mettere 12 foto in un post è assolutamente inutile, rende la discussione pesante e i commenti non arrivano mirati perché le foto sono troppe.
ho diviso i post in base al set, mi è sembrata la scelta migliore
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Della seconda, non mi piace affatto la parte superiore dove si vede uno sfondo che " rompe " l'immagine! Prova a fare un crop!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Della seconda, non mi piace affatto la parte superiore dove si vede uno sfondo che " rompe " l'immagine! Prova a fare un crop!
l'avevo notato, ma col crop perderei il formato della foto, non avendo spazio per tagliare da nessun'altro lato. più che altro dovrei provare a smanettare con un po' di timbro clone
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Linda, è una tua dote evidentemente: se c'è modo di creare un tratto misterioso negli scatti tu sai farlo da maestra.
Bravissima! :applauso:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
l'avevo notato, ma col crop perderei il formato della foto, non avendo spazio per tagliare da nessun'altro lato. più che altro dovrei provare a smanettare con un po' di timbro clone
Se hai illustrator potresti provare a tagliare solo la parte superiore senza incidere le altre parti con lo strumento forbici o cutter...
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Se hai illustrator potresti provare a tagliare solo la parte superiore senza incidere le altre parti con lo strumento forbici o cutter...
sìsì, lo so...il punto è che eliminando solo una parte in alto vengono perse le proporzioni della foto. io invece tendo sempre a voler mantenere il formato, anche per non avere poi problemi in fase di un'eventuale stampa
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Molto belle...non c'è che dire...
Nella seconda solo avrei tagliato un po' in alto perchè si vede parte della parete oltre lo sfondo...
Per il resto, anche come illuminazioni e pp, mi sembra tutto molto ben fatto! ;)
Ottimo lavoro!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
oh brava linda! che detto da uno che non ha mai fatto un ritratto in vita sua... :cool:
scherzi a parte, mi piace come fai i ritratti!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Prima e terza quelle che preferisco, bei tagli e belle composizioni..le modelle disinvolte danno sempre grandi soddisfazioni... Avrei lavorato diversamente la PP.. ma questo è SOLO un gusto personale quindi come dico sempre non criticabile ;). Brava.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Da rivista di settore. Me le ero perse e sarebbe stato un vero peccato. Il velo di ironia che lasci intravedere scattando questi ritratti ed ottenuto con una pp del tipo "vi faccio vedere cosa c'è dietro la posa plastica", rendono merito ad entrambe le persone: davanti e dietro l'obbiettivo. Mi complimento.
 
Alto