Photoception - Benvenuti nella comunità di P2L!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Questa è una piccola parte della grande comunità di appassionati di fotografia di Playerdue Lighting, non indugiate oltre e iscrivetevi anche voi!

Dopo nove mesi di preparazione abbiamo completato Photoception, uno zoom continuo tra le foto scattate da utente a utente, che hanno utilizzato di volta in volta la foto della persona del turno precedente.

L'idea è stata proposta da Stefano, suggerita da un articolo letto su Terapixel. Da febbraio abbiamo iniziato a fare gli scatti e nonostante periodi in cu abbiamo rallentato il ritmo, siamo sempre andati avanti determinati a concludere il progetto.

Un ringraziamento speciale va a Teddi (Roberto) e la sua band What, Really? per aver offerto le loro tracce come colonna sonora del video! Nelle intro ho utilizzato alcuni secondi di "Ophelia" mentre la traccia principale è "Ninja Expert", scelta all'unanimità da tutti gli utenti!

Non dimenticate quindi di fare un salto nelle loro pagine: - What, Really? su SoundCloud - What, Really? su BandCamp

Qui sotto ecco i settanta protagonisti di Photoception!



Il settantunesimo sono io, ma mi piaceva tenere l'immagine con le righe complete, quindi sappiate che mi trovate sul forum come Nomed!

E fra qualche tempo, potremmo anche decidere di continuare il progetto e rendere il video ancora più lungo!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Siete fantastici...
peccato non esserci, mi mangio le mani per non aver partecipato!!! :bash:
Al prossimo "parto" :D.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Siamo grandi, non c'è che dire!:fuckyeah:
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Numeri uno in assoluto senza ombra di dubbio!


Inviato da Marte
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
GRANDISSIMI, video bellissimo! Siamo stati bravissimi! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:



Stefano.Minella sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a commentare il video! :)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Spettacolo, è il progetto più curato e compartecipato della rete un grande applauso a questa comunità...:1st:
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Bellissimo! Muoio di invidia per non esserci! :p

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Una sola parola: fantastico!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
P

pasticciere

Ospite
Passiamo in scioltezza dall' harlem shake al photoception!!! Esiste forum migliore di questo?
(svestizione abito Mod) Ma porca p*****a siete dei c***o di geni!!!
(rivestizione abito Mod) Ragazzi un po di ordine e restiamo On Topic please.
 
Alto