Photoception

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E che c'è altro da dire? più che confutare la tesi, che alcuni avevano sollevato lo scorso concorso, con delle prove più che schiaccianti e semplici non vedo cosa c'è altro da volere :)
Però è un peccato che in questo concorso non ci sia il suo "tocco" tra le foto inviate (almeno credo,non mi sembra che abbia pertecipato, per lo meno non ne riconosco una bella come le sue solite e con il suo "tocco" appunto), dato che sono sempre belle e molto votabili :)

Poi non sarebbe stato male almeno sapere se sta foto del photoception verrà fatta o meno, invece che non dire neanche una parola a riguardo :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Non andiamo sempre off-topic (sopratutto con i post con solo emote), poi su questioni già discusse. Il progetto sta continuando e nel caso di assenze i nomi verranno spostati a fondo lista e poi eventualmente rimossi, non c'è bisogno sempre di fare tragedie.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il progetto sta continuando
non vorrei contraddire... ma degli ultimi 3 nomi che hai messo per la prossima foto:
-uno non c'era da 1 mese e mezzo, e quando ha risposto non ha dato nessuna info sulla foto (EDIT: si è spostato in fondo, pardon abbiamo risposto insieme)
-l'altro anche lui è assente da un mese
-la terza si è tolta dal progetto

credo che dovremmo designare il prossimo :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
non vorrei contraddire... ma degli ultimi 3 nomi che hai messo per la prossima foto:
-uno non c'era da 1 mese e mezzo, e quando ha risposto non ha dato nessuna info sulla foto (EDIT: si è spostato in fondo, pardon abbiamo risposto insieme)
-l'altro anche lui è assente da un mese
-la terza si è tolta dal progetto

credo che dovremmo designare il prossimo :)
Non è la prima volta da quando abbiamo iniziato che qualcuno si è fatto spostare in basso perché non aveva tempo, non vuol dire che è tutto irreparabilmente bloccato, appena ho un attimo aggiorno la lista e continuiamo con gli utenti successivi. :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non è la prima volta da quando abbiamo iniziato che qualcuno si è fatto spostare in basso perché non aveva tempo, non vuol dire che è tutto irreparabilmente bloccato, appena ho un attimo aggiorno la lista e continuiamo con gli utenti successivi. :D
non ho mica detto questo, ho solo detto che bisogna designare il prossimo e chiamarlo a rapporto :)
che potrebbe essere Fedra ? (tanto per iniziare ad avvisare e preparare qualcuno)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
non ho mica detto questo, ho solo detto che bisogna designare il prossimo e chiamarlo a rapporto :)
che potrebbe essere Fedra ? (tanto per iniziare ad avvisare e preparare qualcuno)
Sta a me? io oggi posso farla.. basta che mi dite chi c'era prima di me che nn c'ho capito niente :aehm: Nomed
Prendo quella di Ivan? :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sta a me? io oggi posso farla.. basta che mi dite chi c'era prima di me che nn c'ho capito niente :aehm: Nomed
Prendo quella di Ivan? :)
si ma aspetta il permesso di Carlo prima, ti ho chiamata io perchè sei la prossima nella prima pagina, non so se poi la lista sarà questa :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Fedra se puoi farla adoperati...alla fine credo sia la cosa più pratica...con tutto il rispetto per il boss...:D
però si è capito che gli altri utenti non saranno pronti a breve...:rolleyes::fischietta:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Waaa dal 60esimo posto mi ritrovo tutt'assieme qui! :confuso: Carlo devo chiederti un favore, per ora non posso proprio e non vorrei proprio rallentare il progetto che sembra stia prendendo un po piu di velocità... Potrei chiederti la cortesia di spostarmi un po piu in giu?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie mille! :D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La foto l'ho fatta ieri.. ma devo sistemarla ;)
 
Alto