Photographic Talent 14 aprile

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Ciao, ricordo Carlo lo aveva pubblciizzato anche nel sito.
Trovate qui la locandina dell'evento:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=303808429745455&set=a.171772312949068.35083.171760396283593&type=1&theater

Il concorso e l'evento sono organizzati dall'agenzia di moda jada bos fashion, e il premio è messo in palio dalla scuola di fotografia ( shoot institute di Bologna) dove ho studiato :)

E' un evento dove i 10 finalisti selezionati dall'agenzia si sfideranno in tempo reale il 14 aprile a bologna per determinare poi l'unico vero vincitore...ma per tutti i finalisti sarà adibita una mostra durante l'evento con le foto inviate per partecipare in esposizione.
Nella giuria doveva esserci anche Carlo Orlandi ma purtroppo non ce la farà ad esser presente..

il luogo si trova al:
hôtel ristorante monte del re
via monte del re 40060 (bo)

Io con felicità annuncio sono tra i finalisti!!
Spero di onorare oltre il nome della scuola dove ho studiato anche il nome di questa community :)

C'è qualcun'altro di voi iscrittosi che ha ricevuto la chiamata per la finale?

L'evento è aperto a tutti anche se c'è un biglietto da pagare per l'ingresso...ci sarà oltre ala finale buffet, intrattenimento musicale, ecc...per chi vuole è avvisato...

o per chi non vuoel o non può anche solo per tifare per me che penso sarò molto in ansia quel giorno -.- ahahaha
 
Alto