Phylloscopus collybita - Luì Piccolo

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ottime catture perse in sfondi che disturbano la visione facendone "attenuare la godibilita' "
e troppa centralita' del soggetto nel secondo scatto.
Mi rendo conto di questi errori, purtroppo nell'appostamento con le mangiatoie preparate per colpa del vento troppo forte non sono riuscito a fare nessuno scatto!

Eppure ero ben mimetizzato:




Queste foto sono state fatte su un letamaio, scattavo dall'auto coperta con una rete! Sono dei crop, con il 70-300 ero troppo corto, "purtroppo" ho solo un corpo FX
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
...per questo non mi preoccuperei... qui c'e chi ha l' FX + 400 + lo duplica ed e' costretto comunque a croppare..
c'e'un limite a tutto o quasi...
Era la mia prima volta in ambito naturalistico... mi sono divertito molto, speriamo di riuscire a far qualcosa di meglio la prossima volta :)
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Il lui piccolo passa in secondo piano dopo aver visto il tuo camuffamento da cecchino.Le foto se sono le prime,nonostante qualche elemento di disturbo, non sono male.
ciao
bruno
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Il lui piccolo passa in secondo piano dopo aver visto il tuo camuffamento da cecchino.Le foto se sono le prime,nonostante qualche elemento di disturbo, non sono male.
ciao
bruno
Grazie bruno, era la mia primissima esperienza! Il travestimento era troppo bello :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Bella la prima ma penalizzata perche mimetizzata con lo sfondo,inoltre bello il tuo mimetismo :)
 
Alto