Piazza Arringo

Qual è la vostra preferita?


  • Votanti
    7

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Avrei scelto colori se non ci fossero state le due scie rosse proprio dietro la fontana che in questo caso secondo me sono un leggero disturbo. In bianco e nero sono molto meno invasive e si conciliano meglio con il resto dell'immagine che a me piace.
 

Jhonsnow

Esperto
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
58
Sesso
Maschio
ciao per quello che può valere il mio parere è meglio a colori:ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Direi una foto tecnicamente perfetta...se proprio devo votare avrei votato per quello in bn,perchè come @Bigphil trovo quelle scie rosse disturbante....
Però......se ci fosse stato "un fantasma" visto che eri a 1.6 avrebbe acquistato molto più valore(almeno per me)così trovo lo scatto un po senza anima...

So che bisognerebbe sempre andare al voto,ma a questo giro mi sono astenuto :D..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
opto per il colore, anche se il monocromo non mi dispiace, su questo l'unico punto a sfavore i troppi bianchi sulla fontana da rasentare il senso di bruciato.
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Decisamente in b/n, anche per me le scie rosse sono troppo invasive, ma soprattutto in generale la preferisco monocromatica.
un saluto
Mangi
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Avrei scelto colori se non ci fossero state le due scie rosse proprio dietro la fontana che in questo caso secondo me sono un leggero disturbo. In bianco e nero sono molto meno invasive e si conciliano meglio con il resto dell'immagine che a me piace.
Identica cosa Robbi, i toni e le luci di quella a colori sono fantastici ma quelle striscioline rosse rovinano un po' il complesso del quadro.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Io voto bianco e nero. Per me il bianco e nero ha sempre il suo fascino. Comunque anche la foto a colori è bella (ma concordo sulle strisce rosse).
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Fanno ca*are tutte e due...chi ti credi di essere???
Bon, a parte le cretinate, amico mio, io sono per il colore, ma devo accodarmi sulle scie che nel colore stonano, nel bn si confondono...ma non potevi aspettare che l'auto se ne andasse???
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
Sissì le luci qui sono strane ma a me piacciono sempre!
Oh ma dovete votareeeeeeeee
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Prima che le foto caricassero ero sicuro che avrei scelto il bn, ma devo dire invece che preferisco la versione a colori. A me sinceramente le scie piacciono, magari mi sbaglio, ma trovo che diano movimento alla scena
 
Alto