Piazza Bovio by Night

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Piccoli difettucci che non sono nulla a confronto di uno scatto, una composizione ed una realizzazione che trovo eccezionali. Mi piace ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Luci troppo forti secondo me...l'esposizione lunga in questo caso a mio avviso ti ha penalizzato...exif?
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Piccoli difettucci che non sono nulla a confronto di uno scatto, una composizione ed una realizzazione che trovo eccezionali. Mi piace ;)
Ti ringrazio sono contento che ti piaccia

Luci troppo forti secondo me...l'esposizione lunga in questo caso a mio avviso ti ha penalizzato...exif?
Ciao Zero, ho esasperato io queste luci in PP perchè volevo una foto proprio così forte.
Photographer: Stefano Baldassarre;
Copyright: Stefano Baldassarre
Canon EOS 500D
f/16
15 sec
iso-200
priorita di tempi
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Spero che stavolta hai usato il cavalletto :) . Adoro le foto notturne ,ne hai fate di molt belle a questa non mi intriga , quoto Zero per le luci !!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Effettivamente è un pò troppo confusionata in basso per via delle auto in transito , sarebbe stato utile provare a scavalcare la carreggiata di un metro in più , comunque lo scatto mi piace un sacco .
Volevo chiederti una cosa , visto che non ho esperienze di scatti notturni , ma quell'effetto "stella" intorno alle luci viene da solo o hai usato qualche filtro ?
Tipo un Cross Screen ?
Perchè mi chiedevo , se l'effetto "stella" viene da solo a cosa serve il filtro Cross Screen ?
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Effettivamente è un pò troppo confusionata in basso per via delle auto in transito , sarebbe stato utile provare a scavalcare la carreggiata di un metro in più , comunque lo scatto mi piace un sacco .
Volevo chiederti una cosa , visto che non ho esperienze di scatti notturni , ma quell'effetto "stella" intorno alle luci viene da solo o hai usato qualche filtro ?
Tipo un Cross Screen ?
Perchè mi chiedevo , se l'effetto "stella" viene da solo a cosa serve il filtro Cross Screen ?
è dovuto alla lunga esposizione!
 
Alto