piazza San Marco

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Visto che non ricordo più nemmeno come funziona una fotocamera rispolvero uno scatto di qualche tempo fa, alba a Venezia e non riuscivo a dormire, arrivo in una piazza e penso che ci possono essere due anime che chiacchierano in attesa del sole.
(Questo non è poetico, ho rischiato una denuncia per furto di sedie che poi ho chiarito col cameriere addetto alle pulizie mattutine)

chiachhiere fra due anime in piazza001.jpg

Chiacchiere fra due anime in piazza San Marco.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Come non è poetico? Mi piace molto questo enorme contrasto....
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao Luciano l' idea mi piace anche il colore delle sedie aiuta, però se non avessi letto il tuo commento non credo avrei immaginato la stessa cosa. Io personalmente avrei provato a sistemare in maniera diversa le sedie, magari spostandole più al centro rispetto al terzo in basso a sinistra e affiancandole invece che posizionarle in fila. Probabilmente la scena si sarebbe appiattita un pò, ma l' inquadratura è talmente vasta che cosi il mio occhio si perde troppo nel frame pur notando immediatamente le sedie. Ovviamente è solo la mia opinione.
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Veramente la mia idea era mettere quattro sedie, un tavolino, e dei bicchieri vuoti, dovevi sentire cosa mi hanno detto e minacciato i due camerieri addetti a riordinare....
sono stato accusato di voler rubare gli arredi, e mancava solo che telefonassero alla polizia, anche perchè poi mi sono incavolato io e ho minacciato di chiamarla io la polizia, e quando discuti con chi non capisce ed è solo un cafone la pianti li per non entrare nel giro dei cretini.avevo la macchina su cavalletto e ho scattato col telecomando ma ormai le sedie e il tavolino erano già stati portati via.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Pero' potevi chiedere prima di fare il "trasloco" :)
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Veramente la mia idea era mettere quattro sedie, un tavolino, e dei bicchieri vuoti, dovevi sentire cosa mi hanno detto e minacciato i due camerieri addetti a riordinare....
sono stato accusato di voler rubare gli arredi, e mancava solo che telefonassero alla polizia, anche perchè poi mi sono incavolato io e ho minacciato di chiamarla io la polizia, e quando discuti con chi non capisce ed è solo un cafone la pianti li per non entrare nel giro dei cretini.avevo la macchina su cavalletto e ho scattato col telecomando ma ormai le sedie e il tavolino erano già stati portati via.
Ormai disponibilità e cortesia sono merce rara
 
Alto