piccolo sondaggio: con quale occhio guardate nel mirino?

con quale occhio guardate nel mirino? (e perchè....)

  • destro

    Voti: 25 56,8%
  • sinistro

    Voti: 19 43,2%

  • Votanti
    44

Shawn_

Esperto
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
90
Sesso
Maschio
ok, può esser una domanda stupida ma la mia è solo una curiosità nata dal vedermi mentre faccio una foto. infatti, usando io l'occhio destro, ho il resto della faccia a vista e non "nascosta" dalla macchina e con l'cchio sinistro sinistro sembra quasi una smorfia :)
pura statistica ragazzi... :)
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
dominante destro anche per me. G
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io guardo con l'occhio sinistro, ma semplicemente perchè mi riesce più facile chiudere la palpebra destra

ultimamente devo ammettere che mi capita spesso di tenere aperti entrambi gli occhi, in particolare se ci sono scene "in movimento", così riesco a controllarle meglio...d'altra parte non ho una FF e quindi sto guardando ancora il mondo dal buco della serratura :p

fantastico il link di Aries!!! questa proprio non la sapevo ma, come scritto da Travis, il mio cervello decisamente sì. Infatti facendo il test c'è un abisso tra occhio destro e sinistro...infatti il sinistro è l'unico che tiene ancora il bersaglio al centro...da non credere...che forte!!!
 
A

annasplash

Ospite
io guardo con l'occhio sinistro, ma semplicemente perchè mi riesce più facile chiudere la palpebra destra

ultimamente devo ammettere che mi capita spesso di tenere aperti entrambi gli occhi, in particolare se ci sono scene "in movimento", così riesco a controllarle meglio...d'altra parte non ho una FF e quindi sto guardando ancora il mondo dal buco della serratura :p
Quoto... il sinistro è dominante, ma effettivamente chiudo più facilmente la palpebra destra (forse perchè la sinistra è dominante??) e spesso tengo tutti e due gli occhi aperti per controllare i dintorni...
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
sinistro. forse perchè il mio destro è il famoso "occhio pigro"?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho fatto il test e anche io ho il destro come dominante !
 
Alto