piccolo test tamron 70-300 vc

G

Gil

Ospite
Gil qui non si difende una lente a tutti i costi...poi soprattutto io rendo viva la discussione più per capire che per conoscenza diretta dell'obiettivo...proprio perchè per mia esigenza mi serve un tele economico perchè non sono focali che userei spessissimo...io riporto solo impressioni avute vedendo altre foto...e avendo visto l'obiettivo in azione...nell'ultimo link che ho postato nell'ultimo messaggio ero presente anche io all'uscita...:D...poi facendo un discorso generale a meno che non si prende una serie L canon (e nemmeno sempre) o qualcosa di professionale Nikon di questi problemi se ne leggono sempre ovvero utenti molto soddisfatti e utenti delusi...;):)
OK Bigphil, non ho esposto il mio parere per denigrare questo obiettivo per forza, leggendo che molti chiedono
consiglio sull'acquisto, cerco di fare capire a cosa vanno incontro, contenti o delusi puo dipendere dall'uso e
aspettative che hanno, io per primo l'ho acquistato, propio perchè come tanti abbiamo poche risorse
ma sbagliamo, meglio rinunciare che buttarli via, sono tanti quasi 400€ e mi dispice se qualcun'altro
rimane deluso come me, il mio peggior difetto è di aver dato retta che era pari al Nikon, e non averlo provato
bene prima, per questo sto consigliando a chi è interessato, di provarlo prima, ma come succede, in molti
ci fidiamo dei pareri e lo ordiniamo via internet, ciao alle prossime.
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
rispolvero la discussione perché ho avuto modo di utilizzare nuovamente il tamron in questione, gli exif sono: Canon 1100D _ 70mm _ f/11 _ 0,6 s _ iso 100 treppiede e scatto ritardato a 2s, non ho utilizzato il liveview per verificare la corretta funzionalità dell'AF. Post produzione minima, filo di nitidezza e filo di riduzione luminanza. (non fate caso a composizione, tagli e macchia enorme nel sensore).. cliccate sulla foto per ingrandirla.
 
Alto