pick of the week by cerch

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
ciao ragazzi.. con questo vi presento il progetto che sto portando avanti da gennaio 2012 e che se tutto va bene portero a termine a dicembre 2012!

ogni settimana sul gruppo di flickr e ovviamente ora anche qui postero una foto della settimana cosi da avere 52 foto del 2012

inizio con quelle che qui sul forum sono "arretrate" cosi da andar aventi poi in parallelo con il mio gruppo/proggetto e qui

vi metto il link sperando che qualcuno lo segua :)


http://www.flickr.com/groups/cerch1983/
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Innanzitutto in bocca al lupo per il progetto cerch, quando avrò più padronanza vorrei cimentarmi anch'io in un lavoro simile per fare pratica..

Passando agli scatti mi piace il fatto che in molti ci sia il fattore "umano" a fare da filo conduttore, messi insieme sembra ci siano le persone come protagoniste delle tue foto .In altri ci sono ambienti vuoti invece, altra cosa che mi piace "visivamente". Non so se sia una casualità la scelta di questi due tratti ma mi garba.

Nelle foto postate sul forum la mia preferita è l'ultima, uno scatto rubato con un bel bn. La settimana 29 invece mi convince poco, non so se per la conversione, la compo o..non lo so ;)

Di nuovo in bocca al lupo e scusa se mi sono dilungato.

Ciau!
 
Alto