Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2011

AmphybiouS

Apprendista
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
5
Sesso
Maschio
Ci sarò quasi sicuramnete! Mi sono fatto spostare il turno del sabato!

BELLA ROBA!!

Io vengo molto leggero, porto le reflex, vengo con la mia ragazza, quindi provo a farle fare qualche scatto pure a lei ;).
Purtroppo nn ho una videocamera decente, è solo miniDV (nn so nemmeno se funziona, se mir icordo domani guardo), può bastare? :'(
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Io vengo molto leggero, porto le reflex, vengo con la mia ragazza, quindi provo a farle fare qualche scatto pure a lei ;).
Purtroppo nn ho una videocamera decente, è solo miniDV (nn so nemmeno se funziona, se mir icordo domani guardo), può bastare? :'(
Non preoccuparti per la videocamera, puoi non portarla. :) Poi con i mini DV é sempre un macello convertire i video. :p

Quando mi dai la conferma modifico la lista dei partecipanti. :D
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Ancora non sono sicuro al 100% se verrò sabato o domenica. Sarò a Lucca con degli amici, ma se vengo sabato un saluto ve lo vengo a fare :D
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un'orda di fotografi da cui succhiare avidamente informazioni ed esperienza... A LUCCA!!! Quindi dietro casa... :sbav:

Io vengo sicuro al 99,99999%
Porto reflex, flash (della vecchia Minolta di mio padre) e una videocamera FullHD. Che dici, può andare? :pazzo:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Un'orda di fotografi da cui succhiare avidamente informazioni ed esperienza... A LUCCA!!! Quindi dietro casa... :sbav:

Io vengo sicuro al 99,99999%
Porto reflex, flash (della vecchia Minolta di mio padre) e una videocamera FullHD. Che dici, può andare? :pazzo:
Se la videocamera è piccola e non ti crea impiccio portala! .-DD Avrò la 550D ma sarà comunque fico se facciamo qualche ripresa da diverse angolazioni. Dobbiamo sempre appurare se troveremo il tempo di fare altro oltre che scattare foto! :rotfl:
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Bello! Io ci sarò per forza a Lucca, però non ho ancora deciso il giorno :) Ma poi a che ora vi incontrereste? Perché io verrò sicuramente in treno da Milano xD
 

Blink

Esperto
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
66
Località
Roma
Sesso
Maschio
io mi metto in forse se posso...

sarei molto interessato... e poi questi expo mi piacciono un bel po'!

ciao ragazzi...è possibile che anche io sia dei vostri...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bello! Io ci sarò per forza a Lucca, però non ho ancora deciso il giorno :) Ma poi a che ora vi incontrereste? Perché io verrò sicuramente in treno da Milano xD
E' scritto nell'articolo, alle undici del mattino, ma starò in giro fino alla sera probabilmente, quindi sarà facile trovarmi. :p
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bello! Io ci sarò per forza a Lucca, però non ho ancora deciso il giorno :) Ma poi a che ora vi incontrereste? Perché io verrò sicuramente in treno da Milano xD
E' scritto nell'articolo, alle undici del mattino, ma starò in giro fino alla sera probabilmente, quindi sarà facile trovarmi. :p
Se trovi una studio luci portatile, allora hai trovato anche Carlo :D
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Probabilmente lascio a casa il grandangolo (e non immaginate quanto mi piange il cuore) e vengo con il 24/70. :p
Forse porto anche il nuovo flash YN con trigger, dovrò vedere perché è tutto un problema di peso, intanto il biglietto del treno l'ho già comprato. :D
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sapete mica se ci vuole il biglietto anche per le mura o se è necessaio solo per gli stand? (conoscendo i Lucchesi e la loro fama...)

p.s. porto anche degli amici e delle amiche!! :p
 

demasque

Maestro
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
108
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Farebbe molto piacere partecipare anche a me! Io arrivo da amici a Pescia il 28 e prendo possesso dell'appartamento a Lucca proprio il 29, quindi a meno di non fare tardi con le valigie in mattinata dovrei poter garantire la mia presenza come sicura per l'appuntamento delle 11 alle mura... in caso contrario posso accodarmi successivamente? :p
Porterei con me il cinquantino Canon 1.8 (alla fine ho optato per acquistare quello piuttosto che il Sigma, per chi ricorda la discussione che aprii mesi fa) e eventualmente il 18-55mm che peso non fa... anche se credo che il 50mm sulla 1000D sia più che adeguato. Neanche a dirlo, insomma.
Spero di poter avere la possibilità di partecipare così da conoscere Carlo e tante altre persone dal vivo. See you there!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
dovrei poter garantire la mia presenza come sicura per l'appuntamento delle 11 alle mura... in caso contrario posso accodarmi successivamente? :p
Certamente, l'incontro è molto informale! :p Ci troverai da qualche parte lungo la passeggiata, in caso basta che mi mandi un tweet e ti posso dire subito dove mi trovo.
 

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
Salvo intemperie dell'ultimo minuto non posso cerco perdere l'occasione di vedere Carlo all'opera e imparare qualcosa.. PRESENTE!!! :barmy:

Porto: Nikon D3000, Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6 VR, Metz 44 AF-1

 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Sto litigando contemporaneamente con i corrieri SDA e con quelli UPS, perché ci sono problemi con le spedizioni sia del trigger che del flash esterno che voglio assolutamente inaugurare a Lucca.

Aaaaargh
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sto litigando contemporaneamente con i corrieri SDA e con quelli UPS, perché ci sono problemi con le spedizioni sia del trigger che del flash esterno che voglio assolutamente inaugurare a Lucca.

Aaaaargh
Puoi ancora farcela!!! .-DD Sarà molto divertente se avremo un po' di flash a disposizione, così posso anche fare una piccola introduzione alla tecnica lampista. .->

Io oggi ho rivoluzionato l'organizzazione di ciò che mi porterò. .-P

Come obiettivi lascio a casa il 18-85mm, così mi alleno per bene con il 28mm e ovviamente porterò il 50mm. Ho i due flash LumoPro (gli unici di cui mi fido ormai :p), trigger, una valanga di batterie come al solito, ombrello ma senza stativo. Domani cercherò un monopod ultraeconomico da poter utilizzare per il flash e l'ombrello. E infine l'unica cosa un po' ingrombrante è il riflettore, ma di giorno tornerà molto utile.
 
Alto