Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi (e ragazza iOa)... scusateci se io e Fede89 siamo spariti ma ci siamo fatti quasi un ora di coda per entrare al Games... e quando siamo usciti erano già quasi le 19 e siamo volati a casa... (ci siamo anche puppati un ora e mezza di coda per entrare in autostrada ,-()
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata! E' stato bello conoscervi tutti quanti e rivedere Zaccaino
Al prossimo meeting!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi (e ragazza iOa)... scusateci se io e Fede89 siamo spariti ma ci siamo fatti quasi un ora di coda per entrare al Games... e quando siamo usciti erano già quasi le 19 e siamo volati a casa... (ci siamo anche puppati un ora e mezza di coda per entrare in autostrada ,-()
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata! E' stato bello conoscervi tutti quanti e rivedere Zaccaino
Al prossimo meeting!
Ahahha nessun problema, non preoccupatevi, io ve l'avevo detto che non ci saremmo rivisti se andavate al Games! .-D

A causa di quell'incidente che ha creato traffico sull'autostrada ieri ci abbiamo messo sette ore per tornare a casa (a differenza delle tre dell'andata)! E' dura ora stare in ufficio. @_@

Stasera appena torno a casa inizio a preparare il bando del nuovo concorso e l'articolo per il raduno. :p

Lo ripeto di nuovo, chi era presente al raduno metta tutte le foto dei cosplayer in un set su flickr e me lo linki! :D
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi (e ragazza iOa)... scusateci se io e Fede89 siamo spariti ma ci siamo fatti quasi un ora di coda per entrare al Games... e quando siamo usciti erano già quasi le 19 e siamo volati a casa... (ci siamo anche puppati un ora e mezza di coda per entrare in autostrada ,-()
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata! E' stato bello conoscervi tutti quanti e rivedere Zaccaino
Al prossimo meeting!
È stato davvero un piacere incontrarvi, mi sono divertito tantissimo :) Siete i migliori ^_^
Spero che ci incontreremo presto, non voglio aspettare un anno per rivedervi!!
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
... (ci siamo anche puppati un ora e mezza di coda per entrare in autostrada ,-()
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata! E' stato bello conoscervi tutti quanti e rivedere Zaccaino
Al prossimo meeting!
Precisando che l'ora e mezza di coda è stata tutta colpa del tuo navigatore :frusta:

Ringrazio anche io tutti quanti per la bellissima (e stancantissima :rotfl:) giornata!!
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Oddio :rotfl:
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
gaaaanzeeeeeeeeeeee :):) sono contentissima di avervi conosciuti tuttiiiiiii *.*
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Tattauga ti ricordo che te ne ho fatta una pure io mentra alzavi il pollice dietro la mia modella preferita!!!tranquillo che poi la posto...ps in quel momento ho scattato una foto silu mentre la girl guardava non so chi!!!questo è ingegno!!
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Ho anche io un paio di scattini da postare :rotfl:

Isio di LaFede89, su Flickr

Massimo.Rosamilia di LaFede89, su Flickr

Marcus88 di LaFede89, su Flickr

isio, Massimo Rosamilia e Marcus88 siete troppo teneri!!

Nomed non pensare di esseremi sfuggito, a breve anche le tue! E iOa ne ho una bellissima che ti ritrae, peccato ci sia di mezzo un pezzo di spalla del Boss che mi si è spostato all'ultimo :(

EDIT: nel frattempo ho trovato anche Tattauga e Zaccaino :D

Tattauga di LaFede89, su Flickr

Zaccaino di LaFede89, su Flickr
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
eheh Belle foto :D
Io ho trovato un'altra di zac

E una di gruppo con un bel FAIL nella messa a fuoco ahah


(domandina, non stiamo andando in ot caricando queste foto vero? xDD )
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
eheh Belle foto :D
Io ho trovato un'altra di zac

E una di gruppo con un bel FAIL nella messa a fuoco ahah


(domandina, non stiamo andando in ot caricando queste foto vero? xDD )
Mmm non credo :D che FAILONE questo della messa a fuoco..poi ognuno che guardavamo lo STESSO obiettivo..Magnifica (rotfl)
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
eheh Belle foto :D
Io ho trovato un'altra di zac

E una di gruppo con un bel FAIL nella messa a fuoco ahah


(domandina, non stiamo andando in ot caricando queste foto vero? xDD )
Ma daiiiii e noi nella foto di gruppo?? :(
Va beh, sarà per la prossima volta... Comunque siete bellissimi .-*
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Tra poco vi farò vedere una foto che vale tutti i cosplayer (non ho ancora capito se si scrive cosi) di Lucca :D
 
Alto